Just4Sparamose THE FINALS Just4Sparamose THE FINALS - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 53

Discussione: Just4Sparamose THE FINALS

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Just4Sparamose THE FINALS

Vinto il mio primo World Tour! Ho capito come funziona npo meglio. Almeno in questo caso funziona così: si gioca quick cash su una mappa fissa con meteo e tempo variabile, ci sono più cashout contemporanei per bilanciare il fatto che si parte con 4 team.

I respawn sono limitati, ognuno parte con 2 gettoni, se li usi tutti poi respawni solo con un team wipe. Ma, se li conservi, li porti per gli stage successivi di eliminazione ed a quanto ho capito ricevi 1 gettone per ogni round. In questo caso abbiamo super dominato quindi arrivati in finale con 4 gettoni (2 iniziali 1 per la semifinale ed 1 della finale)

figata vera, anche se abbiamo dominato così tanto che forse il matchmaking non è stato fantastico, ma allo stesso tempo ho carryato io gli obiettivi, gli altri che avevo in squadra andavano senza organizzazione, anche se meccanicamente erano molto bravi.

una cosa che ho notato è che ogni world tour ha sponsor settimanali, tipo questo giro era Alfa acta, non so come cambi per i reward o altro. Ho notato che c'è un evento a rotazione settimanale che si inserisce dentro la modalità, in questo caso era head hunter, dopo X minuti parte una caccia alla taglia dove oltre a fare i soldi con i cashout fai i soldi eliminando il giocatore della squadra nemica con più kill, allo stesso tempo devi proteggere quello della tua squadra con più kill.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

si fa più exp in party comunque, in caso scrivetemi se volete giocare, si gioca bene pure senza chat vocale - mouse centrale per interagire e fare spotting/indicare che obiettivo prendere
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Io l'ho scaricato, ma non ho ancora avuto la forza mentale di Lanciarlo

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Lamenta problemi coi drivers e crasha durante la compilazione degli shaders, disinstallato

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Lamenta problemi coi drivers e crasha durante la compilazione degli shaders, disinstallato
    nuooorgh

io oggi fatto una piccola prova per curiosità e... come sospettavo se non si mira ADS i proiettili vanno a cazzo ma in maniera ESTREMA

spero avrà successo

edit: wtf non ci avevo pensato ma NON SI PUO' PAGARE PER VELOCIZZARE L'UNLOCK DELLE COSE goty subito
    Ultima modifica di Galf; 07-04-25 alle 01:39

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

mi è venuto un attacco epilettico solo a guardare 10 secondi di video

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio

ma non si capisce un caz
    Io dico che è stato il Maggiordomo, con il candelabbro, in cucina.

(solo ora ho capito che SPARAMOSE non è francese -il titolo del gioco- ma la versione romana di SPARIAMOCI... minchia quanto sono avanti eh!)
    Ultima modifica di KymyA; 07-04-25 alle 10:17
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mi è venuto un attacco epilettico solo a guardare 10 secondi di video
    ma qui nessuno giocava a Quake 3? Tutti fragilini?

sto gioco è il miglior shooter sul mercato dai tempi di cs 1.6 e UT2004 assurdo

Ho rifatto 2 game, sembra sbilanciato il light

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Ho rifatto 2 game, sembra sbilanciato il light
    se miri bene è molto forte, ma l'heavy ad esempio ha varie armi che ti cancellano proprio
    sul light STRA consiglio le granate sonar e l'uso creativo del c4
    sul medio, il FAMAS è particolarmente forte

su tutte le classi ormai giro con le granate incendiarie perché fanno buon danno e coprono visuale e impediscono/rallentano il passaggio, le frag pare abbiano subito un forte nerf nella S6 e sono molto situazionali

cmq al solito per chi volesse giocare insieme, scrivetemi su steam, anche senza voice chat ci si orienta con i ping di mouse centrale se volete

https://steamcommunity.com/id/galf506/

Bon ho giocato un altro po' e disinstallato. è uno di quei giochi troppo cazzoni come gameplay per avere squadre così piccole e quindi che si devono coordinare un minimo. All'ennesimo tizio che con due spadate mi ha fatto fuori dopo essersi ingoiato 20 colpi in faccia ho fatto alt f4 uninstall . Aiuta pochissimo il fatto che il gioco esteticamente è così anonimo che potrebbe essere stato fatto da un IA e probabilmente non si noterebbero differenze

Bon ho giocato un altro po' e disinstallato. è uno di quei giochi troppo cazzoni come gameplay per avere squadre così piccole e quindi che si devono coordinare un minimo. All'ennesimo tizio che con due spadate mi ha fatto fuori dopo essersi ingoiato 20 colpi in faccia ho fatto alt f4 uninstall . Aiuta pochissimo il fatto che il gioco esteticamente è così anonimo che potrebbe essere stato fatto da un IA e probabilmente non si noterebbero differenze
    la spada è l'unica cosa che mi sta facendo smattare, ha una mobilità senza senso per i danni che fa. Da light 1 colpo e mezzo e vai giù e si teleportano praticamente, wtf.

A me esteticamente piace molto! Lo trovo unico anzi il look arena sportiva pulitissimo con i brandings esagerati è molto particolare, poi certo il setting è realistico ma è super variabile, dall'arena che glitcha alla tempesta di sabbia, etc.

edit: ho visto la tua review ma che c'entrano i weaboo che è iper occidentale??

questi e spada cmq le vere armi opprimenti del gioco

https://www.youtube.com/shorts/L021WBfjBYU
    Ultima modifica di Galf; 10-04-25 alle 01:24

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    edit: ho visto la tua review ma che c'entrano i weaboo che è iper occidentale??

questi e spada cmq le vere armi opprimenti del gioco

https://www.youtube.com/shorts/L021WBfjBYU
    Boh, volevo solo sbollire un po' dopo essere stato stuprato dalle spade E i weaboo di solito pensano che le katana siano l'arma definitiva

In generale se le potevano risparmiare le varie armi bianche, che poi tanto il bilanciamento viene sempre fatto alla cazzo di cane

Boh, volevo solo sbollire un po' dopo essere stato stuprato dalle spade E i weaboo di solito pensano che le katana siano l'arma definitiva

In generale se le potevano risparmiare le varie armi bianche, che poi tanto il bilanciamento viene sempre fatto alla cazzo di cane
    HANNO NERFATO LA SPADA OGGI da 140 per colpo secondario a 105

posso dire che amo questo gioco?

versione Pasquale di powershift

il succo è identico, è la modalità della bomba di TF2 circa, in questa versione cambia che i loadout sono ristretti ad un range ridotto di opzioni

C'è un nuovo player in città

il gameplay sembra niente di che, ma almeno è artisticamente ispirato

https://www.theverge.com/news/646977...a-test-details
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

è un extraction shooter, bisogna capire quanto punitivo e quanto ti fa girare il cazzo. E' un genere che mi affascina, ma potrei affrontarlo solo a suon di bestemmie

Ok, il cinematic video è INCREDIBILE

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su