Vinto il mio primo World Tour! Ho capito come funziona npo meglio. Almeno in questo caso funziona così: si gioca quick cash su una mappa fissa con meteo e tempo variabile, ci sono più cashout contemporanei per bilanciare il fatto che si parte con 4 team.
I respawn sono limitati, ognuno parte con 2 gettoni, se li usi tutti poi respawni solo con un team wipe. Ma, se li conservi, li porti per gli stage successivi di eliminazione ed a quanto ho capito ricevi 1 gettone per ogni round. In questo caso abbiamo super dominato quindi arrivati in finale con 4 gettoni (2 iniziali 1 per la semifinale ed 1 della finale)
figata vera, anche se abbiamo dominato così tanto che forse il matchmaking non è stato fantastico, ma allo stesso tempo ho carryato io gli obiettivi, gli altri che avevo in squadra andavano senza organizzazione, anche se meccanicamente erano molto bravi.
una cosa che ho notato è che ogni world tour ha sponsor settimanali, tipo questo giro era Alfa acta, non so come cambi per i reward o altro. Ho notato che c'è un evento a rotazione settimanale che si inserisce dentro la modalità, in questo caso era head hunter, dopo X minuti parte una caccia alla taglia dove oltre a fare i soldi con i cashout fai i soldi eliminando il giocatore della squadra nemica con più kill, allo stesso tempo devi proteggere quello della tua squadra con più kill.