Anche il mio
Anche il mio
l'importante è che non cambino mai utenti oramai identificati con i loro avatar come moloch, suoranna o il saggio/arkler
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
asd
Si può cambiare solo a Natale con la versione cappellata.
Cambiare avatar è indicatore di personalità multiple
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Para Noir (torna) non aveva tutti i torti a scrivere il nick nell'avatar
sarà ancora vivo?
Sì ed è ancora arrabbiatissimo
Per forza troppo caffè
Così imparate a farlo arrabbiare
Stanotte ho sognato che stavo per entrare nei servizi segreti per proteggere Trump e come rito di iniziazione mi vomitavano addosso. C'era anche Max Gazzè
Poteva andare peggio, poteva essere Max Pezzali
O Max Headroom. Chi se lo ricorda è un vecchio di merdah
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ho messo gli occhiali da sole che ormai andiamo verso la bella stagione, caldo, sole.
Infatti piove.
L'ultima volta è stata a settembre dell'anno scorso mi pare
In alternativa si lava quando piove
Tipo ieri, oggi, domani, tutta la settimana
quelli che cambiano avatar sono tutti disadattati senza un'identitá
Parole dure
a me va bene, io ho questo da quando esiste il forum... che non ricordo da quando esiste...mi viene da dire 2000 circa?