lo sto scaricando adesso da game pass, non ho neanche idea di che tipo di gioco sia ma so che tutti lo stanno idolatrando https://www.metacritic.com/game/blue-prince/
qualcun altro interessato?
lo sto scaricando adesso da game pass, non ho neanche idea di che tipo di gioco sia ma so che tutti lo stanno idolatrando https://www.metacritic.com/game/blue-prince/
qualcun altro interessato?
Ho visto il trailer e pare un gioco ad enigmi dove scegli le stanze da far generare alla casa dove devi investigare
Interessante, ma non è il mio genere![]()
è un puzzle game dove devi esplorare un castello pieno di stanze strane, mi pare che i puzzle siano concatenati ergo se non ne risolvi uno sei bloccato
non sono più giochi per me
fatto un paio di giornate, il primo impatto è positivo, i puzzle sono semplici, la sfida sta nel creare le stanze della villa con le tessere che man mano vengono distribuite senza andare a infognarsi in stanze senza uscita.
allora ci ho giocato tutto il pomeriggio ( :bicio: ) è bello perchè ti prende ad esplorare e trovare cose nuove ogni volta, ma tanto va a culo e non puoi pianificare più di tanto la run: se non ti escono le chiavi, se non trovi la stanza X o quant'altro, sei fregato e devi riniziare. Però è bello, perchè è rilassante e con un livello di sfida non eccessivo
alla fine è un po' come dicevo io, c'è troppo RNG e alla lunga ti rompi il cazzo. Non so se vado avanti
mi avete fatto venire la curiosità e l'ho scaricato pure io, dopo lo provo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Random Number Generator, quindi sei costretto ad avere il culo che in quella run ti capitano stanze con le risorse necessarie e stanze utili al tuo cammino
Mi ricorda troppo la vita vera. Avere culo che l'rng divino ti faccia arrivare a fine giornata senza incontrare sulla tua strada cacagazzi, ubriachi contromano, Equitalia, negri nudi che corrono per strada brandendo un machete, uno che ti accoltella perché la voce di Dio in testa glielo ha ordinato, vasi che cadono dall'ottavo piano, etc.. Etc...
No grazie
Ultima modifica di KymyA; 12-04-25 alle 21:35
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Le cose casuali non mi piacciono molto, passo![]()
Messo in download, è nel PS Plus Extra
RNG... ragazzi, ma avete mai giocato a Diablo 3, il principe delle tenebre del RNG?!![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.