Di 4chan mi ricordo che ci misi piede mille e più anni fa , forse avevo ancora la dial-up , e feci l'errore di andare nella sezione hentai "estremo", trovai uno doujin di una tipa a cui comparivano buchi in tutto il corpo con cui fare le cosacce, e finiva con un pannello da nightmare fuel.
Ci rimasi un po' male ecco.
Io una volta ho fatto l'errore di aprire /b/, per fortuna ho rimosso il ricordo di cosa vidi nelle preview ma ricordo che fu un NOPE velocissimo.
Quello che col filo si stringeva ogni giorno un ciccinìn di più la cappella così poi da autoisolarla dal corpo, staccandosela alla fine, mentre la parte dell'asta del pene verso il corpo si era cicatrizzata, probabilmente assieme all'uretra, e il resto necrotizzato, attendendo il distaccamento finale.
:moloch: :dehor:
più che altro non avevo mai capito come evocare una succubus
Non on9 mai andata più in là dell'area tecnologia![]()
Un po' rabbrividisco a pensare che certi post su /x/ fossero fatti da un essere umano e non da una AI completamente rimbecillita e addestrata leggendo soltanto libri di lovecraft![]()
>pol
posto dove si trovano i veri casi umani, dal voll gypsy al russo "no tail 0/10"
>v
20 thread a settimana su ffx
>vg
tipo la sezione stalker di manuè ma al cubo
>vst
paraslop vs the world
>gif
bbc and eternal femboy
>b
come gif ma un pelo più etero
>biz
pink wojack
>his
cattolici vs protestanti
>x
semen retention
il resto non so
- - - Aggiornato - - -
ah giusto
>lgbt
i meme son tutti veri
porca zozza 4chan morto davvero? Sarebbe gravissimo, ormai siti come 4ch sono risorse fondamentali per semplicemente trovare le cose su internet
- - - Aggiornato - - -
4ch sbilanciata da entrambi i lati, era la fiera della polarizzazione, con una ridotta quantita di normies grigi che vanno solo nelle board specifiche![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Bei tempi d'oro 20 anni fa ormai, o giù di li, poi è diventato troppo mainstream, Happy Negro e Pedobear icone indimenticabili degli anni 201x