Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
/r/
Qualcuno sa di più sul fatto che metà dei post su 4ch erano da Israele? A me pare una memata psyops, non ci credo che il Mossad manovra 4chan e non usa una vpn![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
https://archive.is/VuAOe
però non mi cadete su ste cheap bait regà
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Madonna, di botto mi sono reso conto di quanto i vari link/repository mi tornassero utili.
Fortuna che via archive si riesce ancora a recuperarli
Madonna certo che è giù da giorni, che cazzo è successo![]()
Si aprono scommesse su quando lo rimettono online
boh, penso di si, gli hacker non è che l'han tirato giù, han riaperto /qa/ e spammato la loro musichetta di merda weeb, hanno tirato giù la baracca quando si son accorti del breach, che non so bene quando c'è stato ma almeno almeno un paio d'ore ho navigato.
ad ora voci di dopo non ne ho viste
Mai stato su 4chan
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
A me capitava solo di andare su /k/ e /3d/
secondo me non riapre
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
muore 4chan e dopo pochi giorni ci lascia anche il papa, un caso... noi di misteri pensiamo di no
Era la punta di diamante della ricerca AI su come fabbricare le più avanzate waifu digitali![]()