Re: Web in subbuglio TES IV: Oblivion Remastered
ho smesso da tempo di succhiare il cazzetto a todd
oblivion per me è stata una doccia fredda, memore delle mie millemila ore a Vvanderfell ero gonfio di aspettative e bagnato nelle mutande
cyrodil ha una geografia splendida secondo me, l'unica pecca è stata la mancanza di varietà ma visivamente il balzo dalle lande brulle di morrowind c'era stato
l'effettiva doccia fredda c'è stata nella trama, nel ruolo del protagonista, nella ai dei nemici, in tutto ciò che doveva renderlo vivo e invece lo rendeva vuoto e morto
skyrim ha migliorato solo poche di queste cose
TES III è ancora oggi inarrivabile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Ricordo Tim Rogers dire che giocare Starfield é come "masticare un asciugamano bagnato" :asd:
Non escluderei sia un suo feticismo :look:
Citazione:
Absint
Ricordo Tim Rogers dire che giocare Starfield é come "masticare un asciugamano croccantato" :asd:
fix
Citazione:
BloodRaven
ho smesso da tempo di succhiare il cazzetto a todd
oblivion per me è stata una doccia fredda, memore delle mie millemila ore a Vvanderfell ero gonfio di aspettative e bagnato nelle mutande
cyrodil ha una geografia splendida secondo me, l'unica pecca è stata la mancanza di varietà ma visivamente il balzo dalle lande brulle di morrowind c'era stato
TES III è ancora oggi inarrivabile
Esatto, l'ambientazione di Cyrodil a confronto era piattissima, ma soprattutto la delusione c'è stata alla release. Mesi passati a sbavare sulle varie foto preview, e una volta usciti fuori dalle fognature, l'impatto con il territorio è stato devastante, in negativo. LoD in bassissisma risoluzione, texture spalmatissime e alberi pixellati.
Poi il bilanciamento inesistente, a differenza di Morrowind dove il livellaggio delle zone andava principalmente sulla tipologia di mostro, li ti aumentava il livello anche dei banditi e il loro equipaggiamento. Ti ritrovavi a lootare a random oggetti daedrici e di vetro. Inoltre certi mob diventavano sacche di hp allucinanti
Dico la bestemmia? La dico.
Non ho mai sopportato Morrowind e la sua ambientazione. Giusto giusto Skyrim con l'espansione che ti portava a Morrowind era un pelo meglio.
Ecco.
l'espansione dragonborn di skyrim ti portava a solstquacosa, che è tipo la sardegna, ed è dov'era ambientata l'espansione bloodmoon di morrowind
Citazione:
Glasco
l'espansione dragonborn di skyrim ti portava a solstquacosa, che è tipo la sardegna, ed è dov'era ambientata l'espansione bloodmoon di morrowind
si inculano capre? :uhm:
E nessuno qua dentro gioca/ha giocato a Elder Scrolls Online?
Se si, che ne pensate, vi fa sognare, vi fa lordoftheringsare ?
Citazione:
Caern
Poi il bilanciamento inesistente, a differenza di Morrowind dove il livellaggio delle zone andava principalmente sulla tipologia di mostro, li ti aumentava il livello anche dei banditi e il loro equipaggiamento. Ti ritrovavi a lootare a random oggetti daedrici e di vetro. Inoltre certi mob diventavano sacche di hp allucinanti
Lo scaling era completamente rotto, io (come credo molti) riuscii a giocarci solamente abbassando progressivamente lo slider della difficoltà.
Citazione:
Parudio
Lo scaling era completamente rotto, io (come credo molti) riuscii a giocarci solamente abbassando progressivamente lo slider della difficoltà.
Ce l'ho di Epic, una volta ho provato ad installare, ma era enorme e ho annullato
Citazione:
Absint
Ricordo Tim Rogers dire che giocare Starfield é come "masticare un asciugamano bagnato" :asd:
comunque meglio che masticarne uno croccante
- - - Updated - - -
Citazione:
Absint
E nessuno qua dentro gioca/ha giocato a Elder Scrolls Online?
Se si, che ne pensate, vi fa sognare, vi fa lordoftheringsare ?
ce 'ho e non lo mai installato per colpa di epic e dei suoi tempi kilometrici di download e installazione
Citazione:
-jolly-
comunque meglio che masticarne uno croccante
Dici meglio lo sburo fresco
Cmq sia ESO io ce l'ho su Steam e ancora non l'ho mai provato ahahah un giorno lo provo dai
Hanno chiesto gentilmente al supporto Xbox, che ha confermato il lancio il 21 Aprile e inclusione al day-1 su Game Pass :snob:
https://multiplayer.it/notizie/data-...orto-xbox.html
Sono curioso, ma non mi aspetto di più di un semplice reskin grafico
Citazione:
Caern
Sono curioso, ma non mi aspetto di più di un semplice reskin grafico
Se e' cosi', oggi sarebbe ingiocabile, per me possono tenerselo
Comunque credo di no
Novoja leggere preview prezzolate, han cambiato solo la grafica o han messo mano a robe serie, tipo varietà armi, incantesimi di volo, Mark/Recall, teleport ai templi o gilde, il bilanciamento dei mostri con l'auto leveling a muzzo?
Perchè in un caso fregancazzo, nell'altro posso anche starci dietro.
Citazione:
golem101
Novoja leggere preview prezzolate, han cambiato solo la grafica o han messo mano a robe serie, tipo varietà armi, incantesimi di volo, Mark/Recall, teleport ai templi o gilde, il bilanciamento dei mostri con l'auto leveling a muzzo?
Perchè in un caso fregancazzo, nell'altro posso anche starci dietro.
È uno Shadow-drop, non si sa ancora un cazzo
Citazione:
golem101
incantesimi di volo, Mark/Recall, teleport ai templi o gilde
questi mi sentirei di dire che siano impossibili, modifiche al combattimento e all'autolevelling spero invece siano stati fatti
perché impossibili, pure con morrowind ci sono mod per svulazzare e teleportarsi in tot posti
Piuttosto speriamo tolgano i cazzo di caricamenti per entrare in ogni singolo edificio :bua:
Oggi quelli per me sarebbero un no-go :bua: