Web in subbuglio TES IV: Oblivion Remastered Web in subbuglio TES IV: Oblivion Remastered - Pagina 4

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 290

Discussione: Web in subbuglio TES IV: Oblivion Remastered

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Web in subbuglio TES IV: Oblivion Remastered

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Piuttosto speriamo tolgano i cazzo di caricamenti per entrare in ogni singolo edificio

Oggi quelli per me sarebbero un no-go
    dovrebbero cambiare motore grafico ergo è impossibile visto che già hanno dichiarato che tes 6 e fallout 5 nel 2042 ancora useranno il creation engine opportunamente aggiornato

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    dovrebbero cambiare motore grafico ergo è impossibile visto che già hanno dichiarato che tes 6 e fallout 5 nel 2042 ancora useranno il creation engine opportunamente aggiornato
    Ma non so, c'era una mod che ad esempio toglieva il caricamento quando entravi in citta', quindi tecnicamente penso sia fattibile anche col vecchio motore

Inoltre da qualche parte speculavano che questo Remaster potrebbe essere stato fatto in UE5

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    perché impossibili, pure con morrowind ci sono mod per svulazzare e teleportarsi in tot posti
    Non sono mod, sono incantesimi base nel gioco il punto era quello

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Ma non so, c'era una mod che ad esempio toglieva il caricamento quando entravi in citta', quindi tecnicamente penso sia fattibile anche col vecchio motore
    Si era stato fatto il caricamento separato per risparmiare ram sulle scatolette.

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Dico la bestemmia? La dico.

Non ho mai sopportato Morrowind e la sua ambientazione. Giusto giusto Skyrim con l'espansione che ti portava a Morrowind era un pelo meglio.

Ecco.
    Te pensa che io ho preferito e continuato a preferire a tutti i TES il mitico Gothic 1....dove le decisioni avevano conseguenze....e non si poteva diventare amici di tutte la fazioni.

Beh il discorso è un po diverso, non sono fazioni in guerra tra loro ma gilde, e comunque avevano dei limiti per poter entrare. E poi alla fine Gothic tutto questo peso sulle decisioni non lo aveva

pm qui L'avatar di Absint

Io dico che se esce il 21 su gamepass, si gode, dai

Senior Member L'avatar di Aleph

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Te pensa che io ho preferito e continuato a preferire a tutti i TES il mitico Gothic 1....dove le decisioni avevano conseguenze....e non si poteva diventare amici di tutte la fazioni.
    Gothic tanta roba, a me impressionava più che altro la progressione della capacità di combattimento che permetteva di superare aree prima completamente inagibili per via dei nemici troppo forti, senza bisogno di auto leveling o muri invisibili.

Ecco si Gothic dava molta piu soddisfazione il livellare

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Peccato per le animazioni fatte da un falegname

Senior Member L'avatar di Tyus

gothic (che ho ripreso recentemente su switch) aveva l'enorme difetto di avere poche quest a inizio gioco e per livellare all'inizio sei costretto a girare a casaccio cercando nemici scrausi da uccidere per fare un po di exp (e poi non avevi ancora le skill per recuperare i materiali dalle carcasse e a me stava su sprecare tutto quel materiale )

Ogni nuovo playthrough mi ponevo la sfida di non spendere pa prima di joinare uno dei campi

Senior Member L'avatar di klaatu

Io ricordo che abituato ai vari gothic, quando giocai ad Oblivion e non avevo l'opzione di entrare nella gilda dei ladri per arrestare tutti dati che ero tipo guardia imperiale o cosa.... Rimasi scandalizzato.....
    Mi ricordo che ero sicurissimo fosse qualche sorta di bug, allora scrissi sul forum spiegando il problema e fui quasi aggredito da tutti i fanboy TES

Cmq ho bei ricordi, tanto che il mio nuovo Nick fu a lungo sheogorat dato che c'era il DLC bellissimo delle shivering islands.

Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    perché impossibili, pure con morrowind ci sono mod per svulazzare e teleportarsi in tot posti
    Stay vigilant.
    The Emperor protects.
    Cadia stands.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Gothic tanta roba, a me impressionava più che altro la progressione della capacità di combattimento che permetteva di superare aree prima completamente inagibili per via dei nemici troppo forti, senza bisogno di auto leveling o muri invisibili.
    che poi era anche come funzionava morrowind (evidenziando il passo indietro con oblivion). Potevi andare ovunque, ma in alcune zone ti piallavano subito

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Questo pero' non e' sviluppato da Bethesda, wink wink.

Senior Member

morrowind resterà inarrivabile

lo sbarco a seyda neen, due ore per esplorare un angolo di mappa, uccidere i granchietti, la quest dell'anello, il tizio che precipitava dal cielo e le sue pozioni che alzavano acrobatics a >9000, il primo dungeon con due tre banditi che ti facevano sputare sangue ad accopparli visto che eri al massimo a lv 2

e ricordo le feroci critiche dei casual sul fatto che all'inizio le armi non facevano danno

bei tempi

bellissimi

ah, il tramonto dal faro di seyda neen, la prima notte

i primi playthrough ero rimasto lì, vicino al fuoco a godermi il panorama

Beh fu praticamente il primo del suo genere, almeno per il grande pubblico (Arena e Daggerfall erano abbastanza di nicchia allora),complice anche il comparto audiovisivo eccezionale (fu forse il primo pure a sfruttare i pixel shader per i riflessi dell'acqua).
    Certo, si doveva ignorare però la legnosità degli npc

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Beh fu praticamente il primo del suo genere, almeno per il grande pubblico (Arena e Daggerfall erano abbastanza di nicchia allora),complice anche il comparto audiovisivo eccezionale (fu forse il primo pure a sfruttare i pixel shader per i riflessi dell'acqua).
    Certo, si doveva ignorare però la legnosità degli npc
    aveva i suoi limiti tecnici, nel 2025 sarebbe limitato anche facendo un completo overhaul ma la trama, il feeling dell'esplorazione, il senso di abbandono nel trovarsi in una terra straniera e senza un futuro e un'unica traccia, trovare un tizio a caso in una città non molto lontana che dovevi raggiungere a piedi, arrabattarsi per guadagnare due spicci rubando o eliminando (per legittima difesa, obv) qualche bandito

ripeto, un feeling come me lo diede morrowind non me l'ha dato più nessun altro gioco

Idem, ma complice era anche l'età abbastanza giovane.

C'erano pure dei bei segreti da scovare l (la forchetta, o l'easter egg della Goldbrand)

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    aveva i suoi limiti tecnici, nel 2025 sarebbe limitato anche facendo un completo overhaul ma la trama, il feeling dell'esplorazione, il senso di abbandono nel trovarsi in una terra straniera e senza un futuro e un'unica traccia, trovare un tizio a caso in una città non molto lontana che dovevi raggiungere a piedi, arrabattarsi per guadagnare due spicci rubando o eliminando (per legittima difesa, obv) qualche bandito

ripeto, un feeling come me lo diede morrowind non me l'ha dato più nessun altro gioco
    Hai giocato Kingdom Come?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su