ci credo quando lo vedo
Quando è uscito Skyrim "non usava più il Gamebryo" > era semplicemente un rebranding del Gamebryo, il Creation engine è identico al punto che Skyrim al lancio aveva dei bug di Oblivion al lancio che erano già stati fixati dalla community usando impostazioni .ini IDENTICHE fra i due giochi.
In b4 è il Sarcazzopoli engine che in realtà è sempre il Creation che in realtà è sempre il Gamebryo
Una SH seria che ha sviluppato un motore nuovo avrebbe già fatto showcase al riguardo, perché dio sa che la Bethesda ha bisogno di dimostrare che sta lavorando su QUALCOSA. Il fatto che non ci sia neanche una scoreggia in corridoio mi fa già partire molto ma molto prevenuto.
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l'UE5 è un po' un'incognita, ero molto prevenuto al riguardo ma poi ho visto cosa hanno fatto con The Finals e devo dire che è veramente un motore versatile e malleabile, dipende interamente dall'abilità dei devs.
Tipo The First Descendant è UE5 ed è figo ma è un macigno.