Certo che non capite un cazzo.
Questi sono gli ultimi ritrovati della scIenza!!!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Scaricato sul pc, subito casini con il controller... fa a botte con la tastiera e su schermo vedo i suggerimenti che swappano tra mappatura controller e mappatura tastiera.
Ziofa...
Si è nella deluxe
dalla pagina di Steam:
dovrebbe una armatura diversa rispetto a quella dell'Oblivion originaleAggiorna* il gioco base in versione digitale alla The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered - Deluxe Edition per ricevere:
• Nuove missioni per ottenere le armature, le armi e le armature per cavalli esclusive di Akatosh e Mehrunes Dagon![]()
comunque mi chiedo che cazzo l'ho comprato a fare qualche anno fa l'oblivion originale che non l'ho mai neanche avviato per mezzo secondo
e ora ho la remastered gratis sul pass![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Da quel che ho visto, anche con tutte le mod dell'universo, non riusciresti mai a rendere oblivion originale meglio della remastered dal punto di vista visivo. ma sono proprio due leghe completamente diverse. a parte che per oblivion ci sono meno mod che per skyrim ma anche cercando i video skyrim remastered 2025, dove lo infarciscono di mod fino a farlo scoppiare, non so se arriva ai livelli visivi di questa remastered... anche se si avvicina molto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Intanto ci sono già le prime mod per migliorare grafica, musiche e altro
La gente non ha davvero un cazzo da fare
https://multiplayer.it/notizie/ecco-...emastered.html
Dopo aver visto qualche video di gameplay mi sono ricordato di quanto Obliviona alla fine mi avesse rotto il cazzo (nonostante lo avessi giocato ore e ore e ore e ore).
Niente a che vedere con Morrowind e Skyrim. Quindi mi sa che lo salto che della grafica bella e basta fottesega.
Un oblivion con il gameplay di skyrim (tipo, forse, skyblivion) lo avrei apprezzato di più.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Comunque sul mio pc ho lasciato tutto ad alto, ho disattivato il raytracing hardware, global illumination al minimo, dlss performance con transformer model, mod fsr framegen, all'aperto faccio 120fps, al chiuso na cosa come 170
questo per dire che chiaramente potrei salire su ma preferisco fluidità e reattività (con sti numeri la latenza da fsr praticamente non la noto)
Pensavo peggio, onestamente è il primo gioco con UE5 dove non mi incazzo come una bestia per le performance
c'è da dire comunque che il transformer model aiuta tantissimo![]()
Yes, alla base il gioco è lo stesso, è che sopra c'hanno messo ue5![]()