Paglianti ha già pubblicato la recensione di 15 pagine?
Paglianti ha già pubblicato la recensione di 15 pagine?
patch da 1,9 giga
io avevo i venditori che continuavano ad acquistarmi il materiale senza che il loro oro calasse, guardiamo se risolve
Naturalmente, in pieno stile Bethesda, dopo la prima patch rilasciata sul game pass non è più possibile selezionare ne dlss ne frame generator.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ma come fa ogni singolo gioco di merda in UE5 a fare schifo come prestazioni? E tutti che si ostinano a usare quel motore![]()
Ultima modifica di NOXx; 26-04-25 alle 18:41
perchè è il motore con cui si trova più gente che sappia usarlo pagandoli 4 spicci
un motore migliore ma con gente che lo conosce in nr limitato li devi pagare, e pure bene se invece hai da scegliere tra 1000 tecnici e 600 sono disoccupati gli dai 2 banane e vai
il red engine è 3 volte meglio dell'unreal ma è difficile da usare e lo conoscono pochi e per poter lavorare a più progetti anche CDP è passata all'unreal con quali risultati lo sapremo tra 2-3 anni
Ultima modifica di -jolly-; 26-04-25 alle 18:44
Direi che sia ancora Creation Engine dopotutto, c'è ancora il glitch di duping degli oggetti. Ho livellato alchemy e mercantile in 20 minuti
Inoltre credo non sia cambiato nulla con l'autoleveling, nelle missioni dell'arena a livello 20 il primo gladiatore aveva una spada daedrica e scudo di vetro