Devo comunque dire che non è affatto male il lavoro sulle espressioni dei pg, non solo il labiale, ma anche l'espressività riflette bene ciò che stanno dicendo
Devo comunque dire che non è affatto male il lavoro sulle espressioni dei pg, non solo il labiale, ma anche l'espressività riflette bene ciò che stanno dicendo
Su Steam ancora niente patch
Comunque che combat system di merda, sono a livello 5 e mi arano a momenti pure i ratti
E credo mi si sia pure buggata la quest di liberare Kvatch. Il comandante non va più avanti oltre il cortile interno
Ultima modifica di Reeko; 27-04-25 alle 14:24
Del bilanciamento in verità non hanno corretto nulla.
Difficoltà adepto (l'intermedia) livello 20, lame ancora bassino (50) ma forza gia a 100, gli avversari già sono sacche di hp senza senso. In un dungeon sono dovuto scappare da uno zombie terrificante che ha rigenerazione passiva e si guariva ogni colpo che gli davo.
Ah e già trovo ancora banditi equipaggiati elfico/orchesco
ma non è che forse sei scarso?
il combattimento di oblivion fa cagare come quasi tutti i giochi di questa tipologia del periodo. L'unico che si elevava sopra gli altri era dark messiah e neanche di poco.
Detto questo, per il tizio di kvatch è capitato anche a me. Quando sei nel cortile, tira dritto e cerca il conte. Dovrebbe essere già morto ed in una stanza mezza infuocata. Loota l'anello dal suo inventario (o almeno mi pare fosse l'anello) e ti si sblocca tutto![]()
Rofl Bugthesda does it again
Ho fatto il tutorial e la nostalgia regnava sovrana, entrato nella città imperiale mi è passata la voglia a ripensare alla mole immensa di cose da fare e mi scoraggia dato che non ho tempo... Però bellino il sistema di persuasione, non ne lo ricordavo proprio.
I caricamenti a volte sono osceni.... Ok non ho un top di gamma ormai, ma cyberpunk lo giocavo col ray tracing ad ultra seppur non era proprio fisso a 60fps.
Questo è fluido ma al primo avvio e quando si entra nel mondo finito il tutorial avrò aspettato 5 minuti buoni, pensavo si fosse piantato ma ogni tanto ripartiva la musica quindi ho aspettato. Ovviamente sta su SSD.
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Mmm....la prima volta prima di avviare il gioco ha frullato parecchio per la "prerendirizzazione" (non mi ricordo esattamente), ma poi è andato a tuono ad ogni caricamento.
La "patch buggata" non è mai uscita su steam....ad ogni modo alcuni bug "li ho percepiti"...e se dopo 20 anni ancora ci sono bug vuol dire che fa parte dell'experience...![]()
Comunque capisco che è un remake di un gioco del 2006 ma uno sforzo in più per rendere le città più vive potevano farlo. Andava bene nel 2006 ma oggi stona tantissimo. Sembra di girare per Silent Hill. Ho letto che alcune vecchie mod per Oblivion originale funzionano anche sulla versione remastered, ho provato crowded city che usavo nel 2006 ma purtroppo non va
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
l'unreal è stato usato per la parte grafica tutto il resto è stato usato il creator engine è logico che alcune mod vecchie funzionino ma molte altre no