DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
E' una brava attrice per me conta solo questo, polemiche inutili
Restarting
brutta
Aspettiamo il remake cinese/coreano con BELLE RAGAZZE![]()
In effetti, "non adatta al ruolo" non vuol dire un cazzo.
Ellie è 'na ragazzina, scontrosa, coi problemi e la testa dura, non è che la faccia più o meno carina cambia niente del suo personaggio...sì ok il modello del gioco è caruccetto (anche perchè l'han tirato su da buonanima Ellen Page ricamuffandolo giusto un minimo quando giustamente sono partite le polemiche) ma non è che hanno scritto la storia in una maniera per cui il suo aspetto fisico è di primaria importanza perchè dovrebbe essere una strafiga della madonna femme fatale che si infiltra tra le fila del nemico seducendo i gaglioffi, e agitando le sontuose tette convince pure gli infetti a lasciarla perdere
È più "inadatto" il casting di Abbie, che nel gioco il fatto che sia un armadio ha un ruolo "narrativo" e che caratterizza il personaggio, ma nella serie la interpreta un fighino gracilino (che tra parentesi ci sarebbe stato come il cacio sui maccheroni a fare Ellie, ma vabè) che con uno spintone le rompi un braccio.
Comunque Last of Us 2 è una storia di merda (il gameplay magari sarà anche spettacolare, che ne so) quindi chissenefrega
Vabè, qui era anche più giovinetta.
Invecchiando peggiora, come Haley Joel Osmend, perchè cresce la testa ma non cresce la faccia
![]()
Ultima modifica di Azad; 17-04-25 alle 11:33
Lui credo abbia avuto problemi di salute
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Boh, è un po' giovanile ma è 'na ventenne. Non è che Ellie in TLoU2 sia una sciura bolsa e appesantita, è una ventenne anche lei.
Ok, magari la Ramsey è un po' più tozza ma di nuovo, lo stacco di coscia è un tratto assolutamente ininfluente nella caratterizzazione di Ellie.
Ripeto, è (MOLTO) meno credibile Kaitlyn Dever nel ruolo di Abbie che spacca i musi a destra e a manca.
La differenza più grossa tra Ellie 3D ed Ellie attrice è che non ha la stessa identica faccia.
Le pulci di 'sto tipo mi sanno più di "EH NO NON È UGUALE NON VA BENE LA VOLEVO CARUCCETTA" che di critiche solide.
Allora stiamo a fare baubaumiciomicio perchè Dina non ha il nasone.
No, quello nessuno perchè la Moner/Merced (così come la Dever) è indiscutibilmente un bel fighino e allora vabene![]()
Ultima modifica di Azad; 17-04-25 alle 12:36
su abby ho lo stesso problema, ma vediamo se la pompano dopo il time skip (non credo), ma potrebbe ancora funzionare
Ellie mi spiace ma ha la faccia da 15enne, non riesco a vederla come giovane adulta