DAYZ: survival da Bugs DAYZ: survival da Bugs - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 55 di 55

Discussione: DAYZ: survival da Bugs

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Re: DAYZ: survival da Bugs

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    che intendi?
    La grana che appare col buio, come se stessi guardando un video con un ISO altissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    La grana che appare col buio, come se stessi guardando un video con un ISO altissimo.
    sarò mezzo cecato ma non l'ho notata, può anche dipendere dalle impostazioni video e risoluzione, io uso dettagli medi e ho una risoluzione bassina, 1360*768

comunque, cambio di piani, creerò la "base" al secondo piano di questa villetta con pianoforte

pro: è facilmente difendibile anche se ha 3 ingressi, basta fare il cancello nell'ingresso prima della rampa di scale

contro: è in una cittadina di medie dimensioni vicino a un pozzo quindi possibile che qualcuno la scopra ma devo rischiare, seppellirò la robba non lontano e qui terrò paccottiglia, dovrò fare parecchi viaggi per il trasloco

Senior Member

siccome sono un pirla, ho cambiato idea di nuovo

opterò per questo capannone

Senior Member

cosa significa avere centinaia di ore di esperienza su dayz

(forse pure un migliaio)

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

No grazie, preferisco vivere

Senior Member

update di ieri

sono finalmente riuscito a trovare un lucchetto a 4 cifre (e uno a 3 ma questo è molto più facile da crackare) per chiudere il cancello della mia base

i prossimi giorni saranno basati sul trasloco delle risorse e creazione di varie cassette di legno per stipare permanentemente la mia robba

tenendo sempre a mente che nessuna base è perfettamente difendibile

Senior Member

questa bandiera è un palo in culo (letteralmente, visti i materiali) da costruire, permette di rendere permanenti tutti gli oggetti nel suo raggio d'azione e converrebbe tenerla ben custodita, non è una cosa che un solo player farebbe, quella base probabilmente era usata da più di un giocatore

ma era scarsamente difesa, si sono scordati di sigillarla, sono strisciato dentro e ho rubacchiato qualcosina

Senior Member L'avatar di Tene

Quando riesci a entrare nella base di qualcuno o trovi delle tende in mezzo al bosco è sempre fonte di adrenalina massima, mentre li derubi col terrore che arrivino proprio in quel momento.

Altro che l'online di GTA V, che se rubi l'auto a uno può espellerti dall'auto e allora che cazzo di online è???

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Quando riesci a entrare nella base di qualcuno o trovi delle tende in mezzo al bosco è sempre fonte di adrenalina massima, mentre li derubi col terrore che arrivino proprio in quel momento.

Altro che l'online di GTA V, che se rubi l'auto a uno può espellerti dall'auto e allora che cazzo di online è???
    infatti da questo punto di vista è molto realistico, il mantra di questo gioco è mai affezionarsi al loot, puoi perderlo in qualunque momento

è quasi fattibile creare una base inespugnabile ma col tempo le serrature vengono crackate (10000 combinazioni non sono poi così tante, difatti sto pensando di creare un'altra serratura se la trovo) oppure per una gigantesca botta di culo qualcuno trova il c4 e relativo detonatore

l'unica è seppellire le cassette in posti molto antisgamo come sotto gli alberi, dove il cumulo non si vede

Senior Member

una piccoliiiiissima parte del mio bottino

sono riuscito a incastrare un tendone dentro la baracchetta che uso come base, da fuori non dovrebbe notarsi, spero

so 150 slot inventario in più

Senior Member

bottino grosso in una piccola base militare ieri

un tordo beccato in pieno petto con un 5,45x39, lui mi innaffiava con un mp5 (9x19)

io avevo il corpetto, lui no cazzo vai a fare in una zona calda senza giubbotto antiproiettile io non lo so

bottino: il suo mp5, un VINTOREZ (con cui mi ci divertirò molto appena raccatto un caricatore nuovo), cibo, una maschera antigas con filtro quasi pieno, paccottiglia varia che può essere utile

nota a margine: il tizio girava con delle bottiglie piene di benzina, quindi aveva sicuramente un veicolo nascosto da qualche parte

vallo a trovà...

Senior Member

update complessivo degli ultimi giorni

ricordate la base di un altro (o altri) players non molto lontano dalla mia? ogni tanto passavo di lì per notare se ci fossero cambiamenti o se l'avesse abbandonata definitivamente

il merda ha piazzato una trappola esplosiva dietro la porta

tornato alla mia base dalla spiaggia dopo 3 ore di corsetta, mi sono rekittato, sono tornato alla sua base del cazzo e mi sono fregato il barile di metallo portandolo alla mia base

altro spazio di storage per la mia baracchetta

ora mi sono diretto a un campeggio a sudovest in cerca di un fornello a gas per rendere la mia base totalmente autosufficiente, che usare un camino o un falò mi renderebbe un tantinello visibile

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

L'umanità fa schifo e questo gioco ne è la perfetta prova e rappresentazione

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    L'umanità fa schifo e questo gioco ne è la perfetta prova e rappresentazione

Senior Member

ma serio, quella base non aveva più nulla di valore (a parte essere difesa da schifo, una casa con due entrate, fai un cancello in una entrata e l'altra lo fai a metà e io sono strisciato sotto), quella trappola è stata messa a sfregio per incularmi

update, niente fornello da campo ma ho trovato una mitraglietta cal .45 in un accampamento militare, molto meglio del 9mm che avevo

in un altro villaggio nelle vicinanze... bestia, una base gigantesca abbandonata, con tanto di furgone guidabile (disgraziatamente cannibalizzato)

questa è una autentica base di un gruppo di giocatori, impensabile che tutta questa roba fosse stata accumulata da un giocatore o due.

furgone guidabile (i cui pezzi penso siano nell'inventario dei player, nella migliore delle ipotesi), bandiera (che come detto è una rogna da costruire da soli), due cancelli, un generatore elettrico e QUATTRO barili

il problema è che qualcuno dev'essersi scordato di chiudere o un bandito è riuscito a crackare la combinazione a 4 cifre

purtroppo il bottino rimasto era ben misero, qualche medicinale, munizioni che comunque ho a pacchi, qualche attrezzo e poco altro.

l'umanità fa schifo

ho sentito di server gestiti da giocatori che hanno impostazioni e regole diverse da quelli official, alcuni molto improntati all'interazione cooperativa, divieto di kill on sight e oggetti custom

un giorno magari li proverò. che ormai inizio un po' a stufarmi di questo server, ho accumulato l'impossibile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su