però che figa che era la tizia coreana di like a dragon
![]()
però che figa che era la tizia coreana di like a dragon
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Bella la SK eh, ma visitatela finchè siete in tempo
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
L'italia si salva solo perché è normalizzato che la gente stia a casa dei genitori oltre i 30 anni, sennò fallirebbe tutto in due settimane
dio santo che angosciae la cultura lavorativa massacrante, e il tasso di nascite bassissimo... Absint ci è andato in vacanza, mica ci si vuol trasferire (o magari sì, e vuol provare in prima persona a invertire il trend delle nascite)
Ci son stato a capodanno, il Giappone è mille volte meglio
Ma che ne so rega, non vado in giro col metro sociale
So solo che a confronto Roma è il terzo mondo ahahah
(Sicuramente quello che si vede è che però qua come sgarri dal seminato mi sa che se li inculano con la sabbia)
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Si ma pics
Ci sono ci sono ma se fai loro le foto ti denunciano. Meglio godersi la vista senza cercare guai.
come siete ossessionati, che schifo le femmine
Onestamente si ci sono ragazze molto carine occasionalmente, perlopiù ci sono tipe magari non davvero carine ma acchittate da sembrarlo, ma in generale non sto vedendo chissà cosa.
Un po' ê che sto qua con famiglia e donna quindi i giri sono molto più "culturali" e poco serali/notturni etc
Un po' sarà anche che vivendo a Barcellona la barra per il "wowo anvedi che figa" è tendenzialmente alta ormai non mi stupisce più nulla
Però si, a volte vedi tipe interessanti
La coreana che stava con me in appartamento a Bologna era veramente una gnocca, il che è raro perché le gialle non è che siano proprio sto granché, fanno sangue sì ma oggettivamente non sono belle, questa lo era e mi ha spalmato la crema antinfiammatoria sulle palle