Più che altro il vantaggio di poter frazionare le ferie e niente periodi imposti (tipo l'inutile Agosto), mi assento dal lavoro solo per andare in vacanza che prendermi giorni per stare a casa mi sembra uno spreco totale
Fa conto che ho appena finito di traslocare, mi son preso ben 1 giorno di ferie solo in extremis per chiudere tutto entro una certa data altrimenti avrei fatto a meno anche di quello
beh ti assicuro che anche con le ferie flessibili con una figlia non te li spari sti viaggi a casoSia chiaro, non mi lamento affato, mi piace un sacco la vita cosí e tutto sommato si viaggia anche abbastanza, ma cose piú leggere e gestibili.
Poi conto che tra qualche anno quando sará piú grandicella, mantenendo le cose come stanno ora dal punto di vista lavorativo ed economico, qualche bel viaggio ricominceremo a farlo![]()
Le condizioni necessarie sono diverse comunque, per poter viaggiare in scioltezza.
Anche a me le ferie imposte son sempre state parecchio sul cazzo, infatti mi sono messo in proprio![]()
Fammi sapere mdk di okinawa perché mi interessa, anche se non ci andrei subito dato che non sono stato ancora in mainland japan