Sono in Corea del Sud, a Seoul Sono in Corea del Sud, a Seoul - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 92 di 92

Discussione: Sono in Corea del Sud, a Seoul

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: Sono in Corea del Sud, a Seoul

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Si chiama non avere figli e potersi prendere i 30 giorni di ferie annuali quando si preferisce, in questo caso sono 10 giorni che userò facendoli valere la pena
    E altri 4 o 5 li ho usati a Gennaio, mi restano altri 15 giorni più gli accumuli anni scorsi che raramente finisco di usare, direi che altri 2 viaggi grandi ci possono scappare quest'anno
    eh si immaginavo. Combo no figli, indipendenza economica, sufficiente tempo libero. Anche quello é figo

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    eh si immaginavo. Combo no figli, indipendenza economica, sufficiente tempo libero. Anche quello é figo
    Più che altro il vantaggio di poter frazionare le ferie e niente periodi imposti (tipo l'inutile Agosto), mi assento dal lavoro solo per andare in vacanza che prendermi giorni per stare a casa mi sembra uno spreco totale
    Fa conto che ho appena finito di traslocare, mi son preso ben 1 giorno di ferie solo in extremis per chiudere tutto entro una certa data altrimenti avrei fatto a meno anche di quello

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Più che altro il vantaggio di poter frazionare le ferie e niente periodi imposti (tipo l'inutile Agosto), mi assento dal lavoro solo per andare in vacanza che prendermi giorni per stare a casa mi sembra uno spreco totale
    Fa conto che ho appena finito di traslocare, mi son preso ben 1 giorno di ferie solo in extremis per chiudere tutto entro una certa data altrimenti avrei fatto a meno anche di quello
    beh ti assicuro che anche con le ferie flessibili con una figlia non te li spari sti viaggi a caso Sia chiaro, non mi lamento affato, mi piace un sacco la vita cosí e tutto sommato si viaggia anche abbastanza, ma cose piú leggere e gestibili.

Poi conto che tra qualche anno quando sará piú grandicella, mantenendo le cose come stanno ora dal punto di vista lavorativo ed economico, qualche bel viaggio ricominceremo a farlo

Le condizioni necessarie sono diverse comunque, per poter viaggiare in scioltezza.

Anche a me le ferie imposte son sempre state parecchio sul cazzo, infatti mi sono messo in proprio

Senior Member L'avatar di pasquaz

ma sta cazzo di okinawa è davvero il paradiso in terra come fanno vedere tipo ul 100% degli anime (con tutte le scene in costume etc etc) o più banalmente i giapponesi han standard balneari bassisimi tanto che una Ginosa Marina a caso gli da le piste?
    -

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ma sta cazzo di okinawa è davvero il paradiso in terra come fanno vedere tipo ul 100% degli anime (con tutte le scene in costume etc etc) o più banalmente i giapponesi han standard balneari bassisimi tanto che una Ginosa Marina a caso gli da le piste?
    Le faremo sapere, attenda fino alla prossima settimana

Fammi sapere mdk di okinawa perché mi interessa, anche se non ci andrei subito dato che non sono stato ancora in mainland japan

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Fammi sapere mdk di okinawa perché mi interessa, anche se non ci andrei subito dato che non sono stato ancora in mainland japan
    Avrete il reportage a fine vacanza
    Con 9-10 giorni dovrei riuscire a fare un po tutto come tempistiche, spero di non beccare troppi acquazzoni

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Hanno gravi problemi di alcolismo ad Okinawa.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Anche io

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Ho già prenotato, non devi convincermi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su