Domanda : dai filmati vedo che nella barra ci stanno 5 skill + non ho capito cosa è, forse per muoversi.
Solo 5 ?
Si 5 + eventualmente una da assegnare al tasto del mouse che usi per muoverti. Comunque per quella non puoi sviluppare l'albero abilità dato che il massimo è sempre 5
Sì, puoi tenere solo 5 skill attive (più il dash che è fisso) nello stesso momento. Ovviamente puoi sceglierle da un numero molto più ampio di 5![]()
Non avevo capito fosse un Diablo like, leggendo action GDR avevo pensato ad un pippotto 3d / soulslike
No grazie, mai piaciuto sto genere![]()
Io sto giocando ad Inquisitor Martyr
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Sembra infinito, 4 classi con tre specializzazioni ognuna.
Per cappare il talent tree sembra ci vogliano 120 livelli.
Il gameplay, soprattutto col crociato con armi a distanza mi piace, va via liscio.
La storia, beh, è Warhammer 40K
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Grazie alla ragazza pienotta posso provarlo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ai miei tempi era una ragazza che andava sui pattini che mi prestava i giochi, sarà ingrassata