Onestamente non credo, al limite faranno cambiare colore, visto che è una meccanica base il distinguere i colpi da bloccare e quelli da respingere.
Onestamente non credo, al limite faranno cambiare colore, visto che è una meccanica base il distinguere i colpi da bloccare e quelli da respingere.
Io ricordo che era criticato principalmente da quelli che ritenevano che Unreal Tournament fosse un gioco un pochino più sostanzioso.
Poi cazzarola le lamentele di farlo solo multiplayer ci stavano ai tempi con tanti come me che stavano col dial up su linea telefonica dell'età della pietra.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non avevo visto il prezzo su Steam... Minchia, 80 euro!
https://store.steampowered.com/app/3...The_Dark_Ages/
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Si in effetti su Q3 erano piu ragionate visti i tempi (un po come furono per Steam all'uscita), poi non so com'era la scena, ma cos'aveva UT di più sostanzioso? Le modalità forse?
Questo spiegherebbe l'uscita di Team Arena l'anno dopo
Vabbè ormai i tripla A hanno tutti questo costo
Più modalità, mappe che consentivano un modo di giocare più strategico, bot con IA migliore per quelli come me confinati al proprio PC senza rete, opzioni avanzate presenti nei menu e non relegate a comandi da console, eccetera.
Team Arena è stato fatto proprio per metterci una pezza.
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Perchè, rispondeva?
Da ragazzino non masticavo bene l'inglese ed ignoravo quello che scrivevano i bot
-2h 29min
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Crossposto dall'altro topic
Cominciato stamani, visto che stanotte alle 2 ci sono stati problemi e le key di chi aveva ricevuto le collector o prese fuori da steam e non risultavano attivate per l'early.
Qualche considerazione a caldo:
-Presente il sistema di vite extra (Life sigils qui). Inoltre c'è la difficoltà Pandemonium, se muori puoi usare un sigil per ricominciare il capitolo. Finiti la campagna è persa;
-Gli avversari fanno larghissimo uso di proiettili, e bisogna stare costantemente on the move. Sto giocando a Nightmare, sarà che sono arrugginito, ma un paio di volte ho dovuto utilizzare i sigil;
-Ci sono 3 tipi di Imp. Quelli alti e lenti che si sono visti molto nelle preview, quelli più piccoletti e agili e quelli blu/violacei poco visibili che si vedevano in Doom64;
-Non ricordo bene com'era in Eternal, ma lo Slayer mi sembra bello veloce comunque. Nelle impostazioni si può impostare lo sprint in automatico, senza bisogno di premere il pulsante relativo;
-Si possono togliere i vari indicatori sullo stato dei mostri (ad esempio quello viola quando sono pronti per un'execute). Si può togliere l'effetto circolare sullo scudo quando pari un colpo;
-Sebbene non si può disattivare l'indicazione dei colpi da respingere, si può modificarne il colore. Quindi volendo si può effettivamente togliere impostandolo sullo stesso rosso di quelli semplicemente bloccabili, eliminando l'effetto "semaforo"
-Nota carina, sull'hud si può mettere il classico Doomguy anni '90;
-Riguardo le prestazioni, sui forum la gente lamenta crash e frame inaccettabili. Personalmente lo trovo una roccia e leggero:
5700x3D, GTX 3080, 16 gb ram e ultimi driver rilasciati, 1440p risoluzione. Impostazioni tutte su Ultra Nightmare e DLSS impostato a Quality, non faccio meno di 80 fps. Se metto il DLSS su DLAA si abbassano tra i 55-60, ma non noto molte differenze sulla resa grafica
Anch'io ho avuto la stessa impressione vedendo un video di gameplay sul tubo, stanotte in live, appena rilasciato...
Nelle videorecensioni mi sembrava più lento, infatto dicevano che la velocità era stata diminuita per un approccio più ragionato.
Mi sa che all Id ci hanno ripensato all'ultimo minuto, proprio come era successo per il primo reboot di Doom. Anche lì, dopo le critiche alla lentezza dei movimenti che si avvertiva dai video preview, alla fine hanno aumentato tantissimo la velocità.![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Si ma la storia è bella? Ti prende?
Ci sono gli aspetti d'inclusività moderni?![]()
E' presto per dire della storia, comunque la strong woman l'hai gia vista
Si parla comunque di una scheda di quasi 5 anni fa, e comunque sono un giocatore semplice. Se sto sopra i 60 tutto maxato sono felice![]()
5 anni fa ma la 3080 è una Signora scheda video, è veramente inaccettabile un framerate del genere.
Che ci vuole per 144, la 5090 aiutata dal frame generation?
Io guardo Eternal maxato che gira a 144 sulle caffettiere e non ci vedo tutta questa differenza grafica.
Comunque questo tuo caso sembrerebbe essere fatto apposta per Lossless Scaling, quel framerate lo dovresti raddoppiare facile con pochi o nessun problema.
Appunto, 5 anni fa, adesso è una buona scheda da cui mi va bene che raggiunga queste prestazioni in rapporto al dettaglio su un gioco appena uscito.
Ai vecchi tempi era ben altra storia, dove per un acceleratore grafico bastavano 2 anni per iniziare ad essere obsoleto
Buona parte della storia la sai già dai capitoli precedenti. Semmai era Eternal che aveva (ed ha) un bel buco dove non viene spiegato cosa succede dopo che Hayden ti rimanda all' Inferno alla fine del 2016, come sei capitato nella Doom Fortress e che ti butta nella mischia senza troppe spiegazioni. Mi lasciò molto perplesso
Ultima modifica di Caern; 13-05-25 alle 16:59