"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Mai stato un fan di Predator, avrò visto sempre gli ultimi dieci minuti dei primi due film e non mi sono mai incuriosito di vedere il resto.
Ghostbuster l'unico veramente bello è il primo, gli altri o è roba impostata male (quello del 2016) o una ripetizione stantia (praticamente dal 2 in poi, con tutto che al 2 ci sono affezionato ma è nostalgia e basta perché obbiettivamente è un film scritto molto svogliatamente che ripete il primo invece di svilupparlo, quelli dopo mi puzzavano talmente tanto di nostalgia che non li ho visti). Real Ghostbusters però è ben al di sopra degli standard dell'epoca per un cartone occidentale fatto per vendere i pupini, almeno finché non ci misero un comitato di cristiani evangelici a dare noticine per gli episodi.
Star Trek... Hai letto quello che ho scritto su Star Trek negli ultimi anni?
Cioé, boh, per me con Star Wars e Masters specialmente è andata non di lusso, di più. Star Wars l'unico film veramente brutto uscito è epIX perché Abrams è stato libero di fare Abrams come con Star Trek, Masters ha avuto roba decente (il remake in CG, che forse è un po' troppo per bimbi moderni per me ma è decente tutto sommato, e la roba di Kevin Smith) ed è riuscito inavveritamente a sfornare un nuovo classico col remake di She-Ra di ND Stevenson.
Ultima modifica di Det. Bullock; 30-04-25 alle 21:19
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ma, grosso ma, la CGI era allo stato dell'arte. Nel 3 solo la scena iniziale è sufficiente per distruggere Avatar.
Nella nuova trilogia gli effetti sono ottimi, manca il resto
Accettabile è sminuente, il terzo è un filmone.
NO
Lucas ha messo tutto quello che avrebbe voluto mettere nella trilogia originale, è una trilogia fatta da un fan e si vede.
Come? Non hai mai visto Predator?![]()