Lucas è l'autore non un fan, i fan avevano una immagine completamente diversa di come sarebbero stati quegli eventi e se dici che non è vero vorrei sapere se ci sei o ci fai.

La "roba che voleva metterci" erano perlopiù gli effetti e le tecniche cinematografiche.

Basti vedere quella cagata immonda di Padme che muore di tristezza così a cazzo senza nemmeno una scusa come legami della Forza o altre cose.

Nessuno dei tre è l'abisso che è epIX (perché quello è una Abramsata come gli Star Trek suoi: un film fatto di meme del franchise rappezzati assieme che da solo come film o anche solo come seguito non regge e cerca di distrarre col montaggio veloce e i botti, semplicemente non si qualifica nemmeno come film) ma è tutta roba che ha dialoghi spesso risibili e recitati male (il doppiaggio ITA attenua tanto questo aspetto qui e là, ma in originale Christensen è un CANE tale da ammazzare quasi tutte le scene in cui apre bocca).

Predator non mi ha mai attirato a differenza di Alien, non so nemmeno io perché. E penso che i master di merda della Fox mi abbiano fatto passare la voglia di recuperarlo da adulto perché cazzo quell'effetto statua di cera del degraining aggressivo che hanno usato è immondo.
Il mio film d'azione VM14 dell'infanzia è Robocop.

Ho visto AvP al cinema sottocasa quando vivevo a Messina ed era carino come cazzatona ignorante ma nulla di che.

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
Det.coso....anni?
39, ma lo sai perché l'ho detto prima in un altro topic, abbastanza vecchio da essere cresciuto a suon di Masters, Transformers, Winspector, Capitan Harlock e Cavalieri dello Zodiaco ma abbastanza giovane da aver vissuto la roba venuta immediatamente dopo come Power Rangers, Dragon Ball, Batman, Gargoyles, eccetera.