Dai, proviamo a capire chi sarà... sarà nero? sarà bianco? sarà ferguson?
Europoeo
Nord Americano
Sud Americano
Asiatico
Oceanico
Manu - è sparito per prendere i voti e preparsi
Dai, proviamo a capire chi sarà... sarà nero? sarà bianco? sarà ferguson?
Una donna trans di colore
Donald Trump, assumerà la carica di Pontifex Maximus
Penso che Trump vorrà riunire il potere temporale e quello spirituale, per cui voto il Merda.
MVGA : Make Vatican Great Again
un bel papa cinese per fare il medio a donald![]()
la svolta che tutti attendiamo..siore e siori ecco a voi il nuovo papa!!basta omeni con la frogiaggine addosso!!
![]()
io dico papa ammerdegano
Papa italiano, si torni alla tradizione
Restarting
Ban per spoiler
- - - Aggiornato - - -
Ma veramente Rocco ha detto di essere andato anche con gli uomini e quando gli hanno chiesto dettagli ha chiaramente fatto intendere che lo ha anche preso in ogni dove.
Quella a sinistra come si chiama?![]()
Comunque se oggi eleggessero Denny Mendez come Miss Italia, urlereste tutti al WOKE![]()
Ultima modifica di Azad; 21-04-25 alle 10:17
Manu![]()
mi piace che nel sondaggio manchi l'africa
no ai papi neBri! ceccazzo segnalato
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma è meglio un papa giovane che magari porta qualche cambiamento o un papa vecchio che così tanto dura solo qualche anno?![]()
Meglio vecchio, i giovani sono imprevedibili e il papa ha poteri inimmaginabili, può anche uccidere uno o piu’ infedeli e non subire alcun processo, se studiate diritto ecclesiastico capirete quello che potrebbe fare: io ho detto infedele perché non avrebbe motivo di uccidere un fedele ma è nella sua facoltà uccidere chiunque senza poi considerare che il concetto di infedele può essere molto ampio