Uno dei migliori benefit che ho al lavoro è potermi portare a casa il furgone della ditta.
Ho tutto quello che mi serve sempre a portata di mano.
Di mio a casa ci sono forse un paio di cacciaviti.
Uno dei migliori benefit che ho al lavoro è potermi portare a casa il furgone della ditta.
Ho tutto quello che mi serve sempre a portata di mano.
Di mio a casa ci sono forse un paio di cacciaviti.
Si i parkside hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono più che sufficienti per la maggior parte delle esigenze domestiche "standard".
Ho più di qualche cosa e funziona bene (per la fascia di cui parliamo ovviamente). Mio cognato lavorava il ferro in impianto, e poi a casa aveva un laboratorio in cui faceva di tutto.
Praticamente quasi tutta roba parkside, tutta parecchio usata e bon, se andava bene per le sue esigenze, figuriamoci per quelle della maggior parte delle persone.. Che al massimo usano il trapano per piantare delle mensole.
Tra l'altro ha un mercato di appassionati molto interessante.. Io ho rivenduto roba usata ad un prezzo più alto del nuovo
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bobo; 27-04-25 alle 12:05
a proposito di roba da battaglia
https://www.ikea.com/it/it/p/trixig-...itio-70564208/
![]()
Must have
Io ho trovato l'equilibrio perfetto con questo:
https://www.amazon.it/Bosch-Professi...00YYBBUBY?th=1
Buca tranquillamente mattoni e piastrelle, con un po' di pazienza e una punta nuova anche piccoli fori nelle pietre.
Poi ho anche l'artiglieria pesante a filo, ma solo in casi estremi, perchè la batteria non ha eguali come comodità. Basta darsi la regola di attaccare la seconda batteria al caricatore ogni volta che si inizia un lavoro e non hai mai problemi di carica esaurita.
e
Spara questi
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Reeko; 28-04-25 alle 15:58
Beh tecnicamente quello è solo il propellente
quello che "spara" dovrebbe essere dei chiodi![]()
Ultima modifica di Nico; 28-04-25 alle 19:45
Oggi mi arriva il porta inserti Makita, se è storto pure quello faccio il diavolo a quattro.