immagino serva un pc dell'epoca corrente per farlo girare
immagino serva un pc dell'epoca corrente per farlo girare
l'equivalente di una console
solo 3 donne nella foto
le altre sono in cucina![]()
Cinque dai asd
Vedo troppo BIANCO
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
ah ecco, mi riferivo alla precedente foto
la tizia in rosso è un fotomontaggio?
Sono a, boh, 14 ore mi pare.
Se piace il genere, sto gioco può stare tranquillamente all'apice, a fianco alla saga Xenoblade, senza se e senza ma.
Lo sto giocando su Xbox (sul Pass, anche se vorrei prendere l'edizione fisica, ma pare non esista), anche io in francese; i primi 5 minuti li avevo inziati in inglese, ma mi stonava troppo dato che sono tutti parigini.
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Bon preso 4 mesi di Pass a €23.
Visto che oltre a questo, ho da giocarmi Indy, Doom DA, 9 Souls, Stalker 2, Avowed, Commandos Origins, Blue Prince, e Inscryption, mi è sembrato un buon affare.
Ovviamente non ne giocherò nemmeno uno![]()
pass ultimate o pass core?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
le spiagge secondarie con le attività di platform ecc sono una cosa che potevano altamente risparmiarsio sei bravo e paziente al millimetro, o CIAONE
la gestione del party poteva essere fatta megliochi non è in party prende solo metà dell'esperienza, rimanendo indietro. Poi hai i potenziamenti ai livelli di chorma che puoi decidere a quali personaggi dare, così tendi a potenziare solo i 3 personaggi con cui ti trovi bene a giocare, lasciando indietro poi gli ultimi arrivati
idem per le armi, pochi materiali, meglio potenziare i personaggi soliti
poi c'è un personaggio le cui abilità di sbloccano solo se è in party, quindi o te lo tieni fisso, o lo metti in panchina e ciaone
in questo modo non sei portato a variare ma a tenerti i soliti
![]()