Lo aspettavo da un po', ne parlavano tipo tutti mesi fa.
Ho fatto solo il prologo e vi do le mie sensazioni a caldo.

In primis non sapevo fosse UE5, ovviamente è pesantissimo al solito e l'ho scoperto perché, durante un dialogo, ha deciso di crashare because why the fuck not
Tra l'altro, non so se è perché ho una 3080ti, non vedo opzioni per il frame generator

Graficamente non mi sento soddisfattissimo. Belli i modelli dei personaggi, le animazioni facciali sono fuori scala, per il resto l'immagine non è gradevole.
Mancano i contrasti, è tutto estremamente sfocato ed "instabile" nei dettagli. Tra l'altro credo che usi ancora il CNN model, ho dovuto cambiarlo con il transformer a mano, cosa che poteva avere senso qualche settimana fa, ma ad oggi per qualche cazzo di motivo devo continuare a farlo io?

Il setting è bellissimo, tutto il prologo è una cannonata in faccia non da poco.

Comunque in generale lo trovo un po' clunky, poco rifinito nei dettagli. I filmati sono dei video 16:9 con bande nere con png sopra e sotto, il che vuol dire che su qualsiasi ultrawide sarà sia pillarboxed che letterboxed Come se non bastasse, ci sono proprio problemi con il fov su ultrawide. In primis è Vert-, secondariamente da un determinato momento in poi il gioco zoomma in avanti per motivi sconosciuti.

Tutta roba fixabilissima ma spero si concentreranno sulla grafica perchè così è un peccato

Mi sembra un bellissimo gioco con dei difetti di rifinitura che non siamo più abituati a vedere oggi, ecco