DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
veramente se hai pazienza lo puoi farmare con microsoft rewards
io faccio così.
Gioco aggratise
- - - Aggiornato - - -
si ma alla fine tutti i minigiochi e le cazzatielle danno solo vestiti.
Solo i cromatici droppano roba fica, ma son troppo tosti per il mio lvl
- - - Aggiornato - - -
No
E' più tipo persona, ma con i time event. Se hai giocato a Sea of stars (capolavoro) è un po' simile, ma con infinita più profondità di gioco
- - - Aggiornato - - -
No. leggerissimo.
mah. io lo faccio mentre cago
https://rewards.bing.com/
un mese di game pass pc 7.750 punti
trimestrale gamepass pc 22.750 punti
un mese game pass core 6.800 punti
trimestrale game pass core 15.000 punti
(il core si può poi convertire in gp ultimate con rapporto 1:2)
un mese game pass ultimate 12.000 punti
trimestrale game pass ultimate 35.000 punti
a seconda delle attività che fai (ricerche da pc e da cellulare, attività varie con console e pc) puoi fare dai 7000 ai 14000 punti al mese, ad occhio e croce
io farmo con 4 account diversiogni tanto prolungo il game pass e il resto dell'anno riscatto buoni amazon
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ho 8000 punti perché sul portatile uso edge e non firefox![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
avrà problemi di intestino
se qualcuno che non ha mai fatto i rewards vuole iniziare mi faccia sapere che gli giro il referral
comunque comprate questo gioco, giocatelo, parlatene a chiunque, diffondetelo
è anche e soprattutto dal successo di titoli come questo che dipende il futuro dei videogiochi, bisogna far capire ai capoccia dell'industria che vogliamo titoli ben fatti e ben curati, con una bella trama e un gameplay solido e avvincente
altrimenti se pure certe perle floppano ci toccheranno in eterno i gaas pieni di microtransazioni
Vi site concentrati sui "punti" e non sulla candela da 41cm di mdk.
mi state scadendo. Mi costringete a passare al lato oscuro: il forum dei bruttih
More info sui punti, mmh.
Serve un account Microsoft e, immagino, Edge sullo smartphone e sul fisso.
E poi che attività bisogna fare?
Cioè, 7000 PUNTI sembrano cinque/sei ore, non 5 minuti
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk