mi trovo nel punto in cui bisogna uccidere i due giganti che non ricordo come si chiamano, a cui bisogna rubare il cuore per costruire un'arma superputentissima. sono andato diretto ad affrontare il primo gigante, quello delle maschere, la prima battaglia è stata ostica ma fattibile, l'ho battuto senza problemi. quando poi si è rivelato nella sua forma finale (o almeno spero lo sia) sono iniziati i cazzi, la lotta è durata più di un'ora e non sono riuscito a venirne a capo. sono riuscito a togliergli metà barra dell'energia ma il figlio di puttana lancia in cielo le maschere che lo aiutano e lo curano con 9000 punti vita ogni 4-5 turni, attacca anche per tre volte consecutive, lancia incantesimi che impediscono le schivate e non fanno prendere PA, tira fuori combo da 6-7 colpi (e auguri a fare tutti quei parry di fila con le schivate bloccate) e non contento ad un certo punto lancia un incantesimo che gli fa aggiungere uno scudo per ogni colpo che riesce a mandare a segno, per come sto messo adesso praticamente ucciderlo è impossibile... a meno che qualcuno di voi non abbia qualche suggerimento su come affrontarlo mi sa tanto che per un paio di giorni gli giro alla larga e me ne vado in giro a fare altro.. tra l'altro ero quasi convinto che fosse uno di quei combattimenti dove è previsto che perdi per motivi di trama, in alcuni giochi ci sono, ma dopo che mi sono rotto le palle e mi sono lasciato uccidere dopo un'ora il gioco mi ha rimandato al checkpoint quindi boh