Visualizzazione Stampabile
-
Re: Va tutto bene ai referendum, oppure...
cek a parte il jobsact cosa voti? spero no ai negri
-
Dalle mie parti i primi a non votare e vantarsene sono i ritardati che poi muoiono male nei cantieri.
Del resto qui quando fresano il metallo e si mettono occhiali protettivi, paraorecchie e mascherina li prendono per signorine.
Poi tutti a meravigliarsi quando zio Peppino muore a 58 anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brambo
cek a parte il jobsact cosa voti? spero no ai negri
Così non scopa più
-
vedremo
per il momento siamo a tre si e un forse
renzie proprio deve bere tanta sborra
-
-
Citazione:
Sinex/
Mi riferivo alla corsa per votare per primo ovviamente.
Comunque quanto sia stato importante e memorabile il tuo momento di esprime la tua lo vedrai a metà settimana prossima :asd:
Il momento non è importante per me, ma è importante per tutti, poi è il momento in cui si può esprimere la propria idea.
Quindi non voterai.
Sinex, ricordati che gli assenti hanno sempre torto e non hanno alcun diritto di parlare, perchè potevano almeno spendere qui 5 minuti per andare al seggio, ma sopratutto ricordati, che per poter scrivere/parlare qui su un forum, sono morte tante persone, quantomeno, se non per rispetto mio, ma per queste persone che hanno sacrificato quello che avevano di più caro, STAI ZITTO. grazie.
-
Citazione:
stego
Il momento non è importante per me, ma è importante per tutti, poi è il momento in cui si può esprimere la propria idea.
Quindi non voterai.
Sinex, ricordati che gli assenti hanno sempre torto e non hanno alcun diritto di parlare, perchè potevano almeno spendere qui 5 minuti per andare al seggio, ma sopratutto ricordati, che per poter scrivere/parlare qui su un forum, sono morte tante persone, quantomeno, se non per rispetto mio, ma per queste persone che hanno sacrificato quello che avevano di più caro, STAI ZITTO. grazie.
Non capisco se è un post serio o qualche copypasta che mi sfugge :asd:
-
-
Citazione:
Kemper Boyd
Non capisco se è un post serio o qualche copypasta che mi sfugge :asd:
per me copypasta dai... Al secondo post del thread invitava a stare a casa così da prendere il rimborso da scrutatore senza far nulla
-
Citazione:
stego
Quindi non voterai.
Ma di che cazzo stai parlando?
Un referendum decente può vertere su quesiti di questo tipo?
Ho votato tutti i tipi di referendum negli ultimi vent'anni. Ora basta. sono rotto le palle di iniziative che non raggiungono MAI il quorum e che vertono su temi così specifici da trainare la gente solo per ideologie e fazioni.
Vai a cagare tu e il dovere di voto. Domani alzati felice col tuo 16% di affluenza orgoglioso di aver fatto il tuo lavoro per TUTELARE il mercato del lavoro italiano che è già quello con piú garanzie al mondo e, sorpresa sorpresissima, quello che viene pagato di meno
-
Voglio vederlo tuo nonno morire per il referendum sulla responsabilità solidale del committente. Ti piscerebbe in gola ti piscerebbe. A te tuo nipote
-
Sinex, me lo fai venire duro così
Edit: non avevo letto l'ultimo messaggio :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
stego
Quindi non voterai.
:rotfl:
-
Citazione:
Zhuge
Non proprio la faccia adatta per parlare di sopravvivenza e evoluzione
-
Mio nonno stava sul Carso, il tuo dove cazzo era?!
-
Citazione:
Crasher
Mio nonno stava sul Carso, il tuo dove cazzo era?!
Ma dai poverino cosa ha fatto per starti sul carso?
-
Ricordo come fosse ieri quando mio nonno in punto di morte mi ha detto: "caro nipote, io nella vita ho sacrificato tanto, ma sappi che l'ho fatto perché tu possa scrivere sul forum di TGM e votare per mettere una motivazione nei contratti a tempo determinat... BIP BIP BEEEEEEEEEEEEEEEEEP"
-
Citazione:
von right
Per quelli che si domandavano quanto lontano fosse caduta la mela...
rotfl
comunque bellissimo il m5s che per non smarcarsi, avendo al suo interno le peggio specie di buzzurri estremisti di un lato e dell'altro, lasci la "libertà di voto" sul quesito sulla cittadinanza :rotfl:
-
Citazione:
Sinex/
Ma dai poverino cosa ha fatto per starti sul carso?
sempre meglio che sul metatarso.
Comunque era una cit di un programma di Del Debbio, non trovo più la clip originale ahimè
-
comunque quale parte di STATE A CASA non si era capita?
no ma SCEMO IO che mi son fatto abbindolare da quel sinistro di Kemper che mi ha spinto a fare discorsi COMPLESSI quando bastava ribadire semplicemente che dovevate STARE A CASA