a me pare ci sia una discreta % qui che non vota e non è terrona, è solo stolta :asd:
cmq sì al sud solito schifo
Visualizzazione Stampabile
numeri accaso :sisi:
in italia gli aventi diritto al voto sono circa 50milioni :sisi:
i lavoratori circa 25milioni :sisi:
le microimprese (quelle con meno di 10 dipendenti) cubano per il 42% dei lavoratori, quindi circa 10,5 milioni di lavoratori :sisi:
vabbè su questo ha ragione, i TERRONI in qualsiasi votazione sono i peggiori e son pure quelli che si lamentano di più :asd:
potrebbero mettere il referendum sulla figa e quelli riuscirebbero ad andare al mare comunque
SECESSIONE SUBITO KAPITANO
ah no non è più quella lega lì :cattivo:
se facciamo un referendum sul reddito di cittadinanza vedi come vanno a votare :asd:
l'hanno fatto, era il referendum per mandare i 5S al governo
È che al sud nessuno lavora e al nord sono tutti partita IVA :sisi:
Fare un referendum che interessa solo una parte della popolazione, a cui è richiesto il quorum, è quasi sicuramente destinato a fallire, visto che buona parte degli aventi diritto al voto non gli interessa perché non ha a che fare con loro :nono:
Beh beh
Qui beechow ha detto una cosa jewsta almeno in parte
Secondo me è peggio di così
Ci fossero stati solo i quesiti sul lavoro, l'affluenza magari sarebbe stata migliore
Inserire anche il quesito sull'immigrazione è veramente da cogl...sciocchini
Si guarda togliendo il quesito sull'immigrazione avremmo visto ben altri numeri.
Elicotteri che atterravano sulle scuole per trasbordare gli aventi diritto
Notevoli anche quelli che si son portati in seggio il nonno centenario con la demenza senile
ma come, i promotori del forum sono gli stessi che le danno la possibilità di votare per il futuro dei suoi figli
- - - Aggiornato - - -
questa è solo la scusa per la tua pigrizia, io almeno lo dico che non vado perché non sono un bravo cittadino; anzi, adesso dopo averti letto ho deciso che vado, e colgo l'occasione per portare il cane a cagare, così poi ho tutto il diritto per lamentarmi della fotteseganza di questo paese di coglioni
- - - Aggiornato - - -
solo devo trovare la scheda elettorale...cmq 1,2,3 si 4 e 5 no ? :uhm:
non mi piace la storia del committente, cioè da avvocato si ma da potenziale committente no, sugli immigrati sarebbe giusto per loro ma boh, un po' di razzismo inconscio (imprinting culturale di cui non posso ritenermi responsabile) mi fa per propendere per il no, ma ci devo pensare
Ma se invece di pagare un euro a voto per quesito ai promotori in caso di raggiungimento del quorum, si fosse pagato un euro a quesito agli elettori che andavano a votare (quindi in questo caso 5 euro), la gente sarebbe andata in massa a votare per due spicci, o non sarebbe cambiato nulla? :uhm:
Un euro sull'iban precedentemente registrato sul portale INPS dopo accoglimento della domanda, lordo delle ritenute da imposte sostitutive implementate secondo l'ultimo decreto attuativo varato per l'occasione, valido solo per gli ISEE inferiori ai €30.000. dai 30 ai 60 mila euro ricevi invece €0,50. Dai 60.000 in su ricevi 4 centesimi. Dopo un anno riceve il CUD con l'obbligo di presentarlo durante la redazione della dichiarazione dei redditi.
Se ti fai male mentre vai a votare sei coperto dagli infortuni INAIL con una polizza speciale E hai diritto a un giorno di malattia retribuito però devi stare a casa in cucina dalle 8:00 del mattino alle 8:00 di sera con una speciale webcam che ti osserva
asd
Spettacolo
Penso anche io, almeno a giudicare da più di qualche commento letto sui social.
C'è gente che evidentemente non ha capito che poteva andar lì e votare anche solo per 1 quesito, senza alcun problema, senza ritirare la scheda X per non far parte del quorum.
Che boh, non mi pare un concetto complesso... mi viene da dire che forse in TV non sia stato spiegato abbastanza bene :mah:
Immagino se andassero a votare giusto il 50%.
Schiere di avvocati a combattere su quel +1 e se il numero di elettori è pari o dispari, derivate e funzioni trigonometriche ed arrotondamenti...
...cmq io ero ad abboffarmi come un porco prima di essere macellato