Visualizzazione Stampabile
-
Re: Va tutto bene ai referendum, oppure...
votato adesso :smugdance:
-
bene
ora che abbiamo usato gaza e referendum per attestare la superiorità morale della sinistra, possiamo tornare a preoccuparci di cose serie?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Capisco che magari in città andare al seggio e votare sia una roba più impegnativa (in termini di tempo "da perdere") che non in paese o in provincia... ma veramente andare a votare ti avrebbe tolto "mezza giornata di lavoro"? :bua:
Lavori di domenica?
Ti hanno messo il seggio sotto una croce su una delle Cime di Lavaredo?
Una cosa è venire incontro a quelli fuori sede, che davvero dovrebbero prendere due treni e perdere due giornate per andare a votare, ma se sei in sede?
Alla fine ogni quanto ci viene chiesto di votare? Una volta ogni due o tre anni?
Se ad uno interessa, quella volta si organizza e va a votare.
Il punto probabilmente è che il tema non ci ha convinto e stop.
Che ci sta.
Sì, perdo mezza giornata, ho i miei cazzi.
Sarei anche andato, ma come ho già detto, la motivazione non era abbastanza forte.
-
Poi chi ha la partita iva inorridisce davanti ai privilegi dei dipendenti :asd:
-
Privilegi tipo pagare il 40% di Inps e quando sei in malattia devi stare chiuso in casa a guarire nel doppio del tempo, ferie ad agosto, colleghi scassacazzo si guarda sono proprio invidioso
-
Citazione:
Howard TD
Poi chi ha la partita iva inorridisce davanti ai privilegi dei dipendenti :asd:
Ma quali sarebbero i privilegi che i dipendenti hanno in occasione delle votazioni? :asd:
Che io sappia l'unica cosa che c'è riguarda appositi giustificativi per chi adempie un ruolo specifico durante le operazioni (scrutatore, presidente di seggio ecc ecc), ma se vuoi semplicemente andare a votare ti bruci dei ROL e stop.
Non a caso tutte le votazioni si tengono nel weekend, il che permette praticamente a chiunque di andare a votare "sacrificando" al massimo un po del proprio tempo libero/impegni personali.
-
Citazione:
Sinex/
Privilegi tipo pagare il 40% di Inps e quando sei in malattia devi stare chiuso in casa a guarire nel doppio del tempo, ferie ad agosto, colleghi scassacazzo si guarda sono proprio invidioso
Per chi è davvero libero professionista come te, è così. L'Italia è però anche la patria delle finte piva e lì la cosa cambia, essere un dipendente è moooolto meglio :asd:. I miei amici che fanno gli schiavi in vari studi professionali non li invidio per niente. A confronto io, come dipendente, sono in paradiso :asd:
-
votato oggi dopo 10 anni che non lo facevo più, 3 si e 2 no
-
Citazione:
Bobo
Ma quali sarebbero i privilegi che i dipendenti hanno in occasione delle votazioni? :asd:
Che io sappia l'unica cosa che c'è riguarda appositi giustificativi per chi adempie un ruolo specifico durante le operazioni (scrutatore, presidente di seggio ecc ecc), ma se vuoi semplicemente andare a votare ti bruci dei ROL e stop.
Non a caso tutte le votazioni si tengono nel weekend, il che permette praticamente a chiunque di andare a votare "sacrificando" al massimo un po del proprio tempo libero/impegni personali.
Non inteso nei seggi, ma nel mondo del lavoro.. come scritto sotto tutti gli studi professionali vanno avanti con partite iva, quando in realtà sono dei dipendenti di fatto senza alcun diritto :asd:
Ovviamente per le p.iva non esiste nessun referendum organizzato dalla CGIL :asd:
-
Citazione:
Howard TD
Non inteso nei seggi, ma nel mondo del lavoro.. come scritto sotto tutti gli studi professionali vanno avanti con partite iva, quando in realtà sono dei dipendenti di fatto senza alcun diritto :asd:
Ah si, quelli hanno tutte le inculate dei dipendenti unite a tutte le inculate delle p.iva :bua:
-
So che è un po' infantile da dire, ma il giorno che vengo a sapere che uno che non ha votato oggi è stato licenziato per motivi assurdi, godrò tantissimo .....
-
Referendum, Calenda «rimbalzato» al seggio: la sua tessera elettorale ha esaurito gli spazi
-
-
Citazione:
Bicio
Referendum, Calenda «rimbalzato» al seggio: la sua tessera elettorale ha esaurito gli spazi
almeno ha vinto il tostapene
-
Citazione:
Stefansen
So che è un po' infantile da dire, ma il giorno che vengo a sapere che uno che non ha votato oggi è stato licenziato per motivi assurdi, godrò tantissimo .....
I classici motivi assurdi che oggi portano ai licenziamenti più disparati in Italia.
Chi non ne conosce almeno 10 fra amici e familiari
-
Citazione:
islandhermit
bene
ora che abbiamo usato gaza e referendum per attestare la superiorità morale della sinistra, possiamo tornare a preoccuparci di cose serie?
sono sicuro che per te licenziamenti illeciti, infortuni sul lavoro e contratti a tempo determinato a cazzo di cane non siano importanti, ma c'è anche gente che lavora qui dentro
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Stefansen
è l'unica cosa che mi consola. Appena ne sento uno mi sbrago dalle risate. O uno che si spacca male al lavoro ed ottiene un risarcimento di merda perché era tutto subappaltato alla CirinoCiccino SPA con dietro magari l'ENI che ha accettato la proposta più economica e fa spallucce
davvero mi spaccherò di seghe, foto datata del post e tutto il resto
-
-
Galf secondo me scritto così il quarto poteva essere un ottimo quesito referendario
-
Citazione:
Galf
O uno che si spacca male al lavoro ed ottiene un risarcimento di merda perché era tutto subappaltato alla CirinoCiccino SPA con dietro magari l'ENI che ha accettato la proposta più economica e fa spallucce
mm insomma
-
Che occasione sprecata, se avessero vinto i sì i licenziamenti illegittimi sarebbero passati da illegittimi a illegittimi