Visualizzazione Stampabile
-
Re: Va tutto bene ai referendum, oppure...
non sburrare nella scheda però altrimenti è nullo
-
Se volete davvero saperne di più, ascoltatevi la puntata di Wilson di Francesco Costa sui referendum :sisi:
#bimbedicosta
-
Mia mamma non sapeva nulla del referendum, da pensionata, e non le interessava :nono:
Poi ne ha parlato con me e ha deciso d'andare a votare si per il futuro dei suoi figli :sisi: (tranne il no per i migranti che sono tutti criminali e stanno rovinando questo paese)
Poi ieri mi ha detto che su Facebook ha letto che se si raggiunge il quorum, i promotori del referendum prenderanno un sacco di soldi e questa cosa le da molto fastidio, così ha deciso che non andrà a votare :nono:
L'elettore medio italiano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Mia mamma non sapeva nulla del referendum, da pensionata, e non le interessava :nono:
Poi ne ha parlato con me e ha deciso d'andare a votare si per il futuro dei suoi figli :sisi: (tranne il no per i migranti che sono tutti criminali e stanno rovinando questo paese)
Poi ieri mi ha detto che su Facebook ha letto che se si raggiunge il quorum, i promotori del referendum prenderanno un sacco di soldi e questa cosa le da molto fastidio, così ha deciso che non andrà a votare :nono:
https://www.bigfooty.com/forum/media...if.152921/full
-
Citazione:
Kemper Boyd
No beh ha ragione sto giro
(in b4 tutta colpa del correttore del Pixel 6a)
-
Per quelli che si domandavano quanto lontano fosse caduta la mela...
-
Ragazzi, ma pensate alle "azioni dei salami e dei bikini"!
-
-
Citazione:
Zhuge
STATE A CASA
Esatto che se poi la cittadinanza "VIENE REGALATA SUBITO" c'è il concreto rischio che i MIGRANTI con il passaporto italiano se ne vadino in paesi migliori dell'italia!
-
Citazione:
Kayato
Esatto che se poi la cittadinanza "VIENE REGALATA SUBITO" c'è il concreto rischio che i MIGRANTI con il passaporto italiano se ne vadino in paesi migliori dell'italia!
vadi contessino, vadi!
-
Citazione:
Bicio
segnatevi questo post perché è un raro momento di Bicio Oracolo
è purtroppo proprio così
tipo i camerieri che non vanno a votare al referendum "pecchè poi troppe protezioni la gente se ne approfitta"
i camerieri
precari
morti de fame co le mance
non votano al referendum
il turbocapitalismo ha vinto
-
i camerieri ne sanno più di te Galf, STAI A CASA
-
i camerieri non andranno a votare perchè dovranno lavorare :sisi:
-
Citazione:
Zhuge
i camerieri ne sanno più di te Galf, STAI A CASA
io ho una spina dorsale quindi vado a votare, la sottomissione se proprio la preferisco con una roscia alternative tatuata di 55kg dei quali 5 di tette, tutti vestiti di latex e coperti d'olio
prenderla nel culo dai ricchi non è ancora il mio sport preferito
-
:rotfl:
va là te e la spina dorsale, quando capirai che non sempre tu sei dalla parte giusta e gli altri da quella sbagliata sarà sempre troppo tardi
STAI A CASA :asd:
-
Citazione:
Zhuge
:rotfl:
va là te e la spina dorsale, quando capirai che non sempre tu sei dalla parte giusta e gli altri da quella sbagliata sarà sempre troppo tardi
STAI A CASA :asd:
eggià qui tutti grandi imprenditori con la fabrichetta che hanno bisogno del terzo Porsche :asd:
-
Citazione:
Galf
eggià qui tutti grandi imprenditori con la fabrichetta che hanno bisogno del terzo Porsche :asd:
tu e Kemper mettete su un partito, fate la rivoluzione, poi decidete chi dei due deve andare a morire in esilio in Messico :asd:
-
Citazione:
Galf
segnatevi questo post perché è un raro momento di Bicio Oracolo
è purtroppo proprio così
tipo i camerieri che non vanno a votare al referendum "pecchè poi troppe protezioni la gente se ne approfitta"
i camerieri
precari
morti de fame co le mance
non votano al referendum
il turbocapitalismo ha vinto
L'altro evergreen della gente contraria a qualsiasi forma di diritti ai lavoratori "e se un giorno avrò io un'azienda rimango fregato!" gente che pensa al futuro!
-
Citazione:
Zhuge
tu e Kemper mettete su un partito, fate la rivoluzione, poi decidete chi dei due deve andare a morire in esilio in Messico :asd:
mi fa piacere che espliciti come dare un po' di tutela ai lavoratori in uno dei peggiori paesi fondatori EU per stipendi e sicurezza per te sia una roba da rivoluzione :asd:
ohhhh nooo responsabilizzare le giga aziende anche sui subappalti???? COMUNISMOHHH
-
Citazione:
Galf
mi fa piacere che espliciti come dare un po' di tutela ai lavoratori in uno dei peggiori paesi fondatori EU per stipendi e sicurezza per te sia una roba da rivoluzione :asd:
ohhhh nooo responsabilizzare le giga aziende anche sui subappalti???? COMUNISMOHHH
mi fa piacere anche vedere come non sai evidentemente di cosa stai parlando, visto che non mi risulta (ma che vuoi, sono io che sono DI PARTE e senza spina dorsale) che la normativa attuale escluda la responsabilità delle GIGA AZIENDE ANCHE SUI SUBAPPALTI
il quesito refendario in tema tende semplicemente ad abrogare una norma che attenuava una condizione di sostanziale responsabilità oggettiva, ma giustamente c'è chi sostiene che quando si deve tutelare un lavoratore va bene anche la responsabilità oggettiva; che va benissimo, ma basta sapere di cosa si sta parlando, non andare in giro a dire VOTATE SI' PER CANCELLARE GLI INFORTUNI SUL LAVORO
- - - Aggiornato - - -
come pure il discorso sui licenziamenti, grandi battaglie perché adesso le aziende possono pagare per licenziare
poi vai a vedere e il quesito vuole riportare l'orologio alla riforma Fornero, la cui differenza col sistema attuale (per tutti quelli assunti dal marzo 2015 in poi) è stata in 10 anni di giurisprudenza costituzionale e di legittimità praticamente ridotta allo zero (l'unica differenza che rimane per avere la reintegrazione nel sistema Fornero rispetto al sistema del Jobs Act è che nel sistema Fornero il giudice può valutare la proporzionalità della sanzione e se non ravvisa che il licenziamento sia proporzionato al fatto contestato allora può reintegrare, mentre nel sistema del Jobs Act è esclusa la valutazione della proporzionalità del fatto, ma va soltanto verificato se il fatto contestato sussite o meno, nella duplice accezione della sussistenza materiale - hai davvero fatto questo - e giuridica - il fatto tenuto è davvero antigiuridico, un modo per far rientrare dalla finestra le valutazioni sulla proporzionalità); ma son discorsi complessi, che semplicemente fanno capire come su certe cose non si dovrebbe fare il referendum