Vado al mare/montagna/sto a casa/grigliata/ho la femmina da soddisfare...
Voto tutti e 5 i referendum
Voto solo solo per 4
Voto solo solo per 3
Voto solo solo per 2
Voto solo solo per 1
Annullo le schede
Non so tracciare una X
Cos'è un referendum?
Non serve a niente...
STATE A CASA (anche quella al mare va bene)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Comunque la quantità di gente che si sposta e fa cose per organizzare i referendum e la quantità di denaro che serve, è allucinante.
Sono soldi veramente sprecati, tra l'altro avere unito il tema del lavoro e della cittadinanza ha automaticamente fatto perdere il referendum. Figurati se la maggioranza del paese è interessata ad abbassare il requisito di cittadinanza per bengalesi e pakistani.
Ma ti dirò che per i bengalesi voterei anche si. Sono i nostri vicini del mediterraneo a rompere maggiormente i coglioni.
Comunque, un referendum i cui quesiti inducano una risposta (il si in questo caso) non è degno di fiducia. È come se chiedessi "vuoi che i lavoratori stiano meglio?" È chiaro che uno risponderebbe si![]()
Dovrebbero far votare online tramite spid/app IO, così da risolvere molti problemi![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Basta cryptarlo / codificarlo ecc![]()
Io comunque secondo me il quorum si dovrebbe adattare sulla votazione prima.
La scorsa "nazionale" sono andati il 30%. Bene quello è l'elettorato attivo e ora il quorum si calcola su quello.
Mi va bene anche calcolo annuale, biennale, triennale, quinquennale della media dei quorum.
Mica 'sti mangiapane bastardi a tradimento che si prendono la palla e se la portano a casa facendo pure finta, da alte cariche dello stato, di essere combattenti per la libertà autodeterminatoria, che madonna ci vorrebbe il muro ci vorrebbe![]()
Allo stato attuale sono tentato di votare 3 SI e 2 NO
Bisogna alzare di un moltiplicatore il numero di firme, ormai con lo SPID raccoglierle è diventato troppo facile. E togliere il quorum.
Così è più difficile fare richiesta di referendum ma quando la fai vince chi si è espresso, e bon.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
non scrutano lo scroto perchè sono discreti
un crotalo di creta, lo metto nel forno