Va tutto bene ai referendum, oppure... Va tutto bene ai referendum, oppure...

Visualizza Risultati Sondaggio: Voi cosa farete l'8 e il 9 giugno?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vado al mare/montagna/sto a casa/grigliata/ho la femmina da soddisfare...

8 30,77%
  • Voto tutti e 5 i referendum

10 38,46%
  • Voto solo solo per 4

1 3,85%
  • Voto solo solo per 3

0 0%
  • Voto solo solo per 2

0 0%
  • Voto solo solo per 1

1 3,85%
  • Annullo le schede

0 0%
  • Non so tracciare una X

2 7,69%
  • Cos'è un referendum?

0 0%
  • Non serve a niente...

4 15,38%
Risultati da 1 a 20 di 547

Discussione: Va tutto bene ai referendum, oppure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Galf

Re: Va tutto bene ai referendum, oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    tu e Kemper mettete su un partito, fate la rivoluzione, poi decidete chi dei due deve andare a morire in esilio in Messico
    mi fa piacere che espliciti come dare un po' di tutela ai lavoratori in uno dei peggiori paesi fondatori EU per stipendi e sicurezza per te sia una roba da rivoluzione

ohhhh nooo responsabilizzare le giga aziende anche sui subappalti???? COMUNISMOHHH
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: Va tutto bene ai referendum, oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    mi fa piacere che espliciti come dare un po' di tutela ai lavoratori in uno dei peggiori paesi fondatori EU per stipendi e sicurezza per te sia una roba da rivoluzione

ohhhh nooo responsabilizzare le giga aziende anche sui subappalti???? COMUNISMOHHH
    mi fa piacere anche vedere come non sai evidentemente di cosa stai parlando, visto che non mi risulta (ma che vuoi, sono io che sono DI PARTE e senza spina dorsale) che la normativa attuale escluda la responsabilità delle GIGA AZIENDE ANCHE SUI SUBAPPALTI

il quesito refendario in tema tende semplicemente ad abrogare una norma che attenuava una condizione di sostanziale responsabilità oggettiva, ma giustamente c'è chi sostiene che quando si deve tutelare un lavoratore va bene anche la responsabilità oggettiva; che va benissimo, ma basta sapere di cosa si sta parlando, non andare in giro a dire VOTATE SI' PER CANCELLARE GLI INFORTUNI SUL LAVORO

- - - Aggiornato - - -

come pure il discorso sui licenziamenti, grandi battaglie perché adesso le aziende possono pagare per licenziare

poi vai a vedere e il quesito vuole riportare l'orologio alla riforma Fornero, la cui differenza col sistema attuale (per tutti quelli assunti dal marzo 2015 in poi) è stata in 10 anni di giurisprudenza costituzionale e di legittimità praticamente ridotta allo zero (l'unica differenza che rimane per avere la reintegrazione nel sistema Fornero rispetto al sistema del Jobs Act è che nel sistema Fornero il giudice può valutare la proporzionalità della sanzione e se non ravvisa che il licenziamento sia proporzionato al fatto contestato allora può reintegrare, mentre nel sistema del Jobs Act è esclusa la valutazione della proporzionalità del fatto, ma va soltanto verificato se il fatto contestato sussite o meno, nella duplice accezione della sussistenza materiale - hai davvero fatto questo - e giuridica - il fatto tenuto è davvero antigiuridico, un modo per far rientrare dalla finestra le valutazioni sulla proporzionalità); ma son discorsi complessi, che semplicemente fanno capire come su certe cose non si dovrebbe fare il referendum

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su