Va tutto bene ai referendum, oppure... Va tutto bene ai referendum, oppure...

Visualizza Risultati Sondaggio: Voi cosa farete l'8 e il 9 giugno?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vado al mare/montagna/sto a casa/grigliata/ho la femmina da soddisfare...

8 30,77%
  • Voto tutti e 5 i referendum

10 38,46%
  • Voto solo solo per 4

1 3,85%
  • Voto solo solo per 3

0 0%
  • Voto solo solo per 2

0 0%
  • Voto solo solo per 1

1 3,85%
  • Annullo le schede

0 0%
  • Non so tracciare una X

2 7,69%
  • Cos'è un referendum?

0 0%
  • Non serve a niente...

4 15,38%
Risultati da 1 a 20 di 547

Discussione: Va tutto bene ai referendum, oppure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Va tutto bene ai referendum, oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    https://elezioni.interno.gov.it/risu...anti/italia/01

I terroni non votano perché sono al mare...
    C'è una correlazione oramai piuttosto solida tra non voto (astensione + schede bianche/nulle) e condizioni economiche/sociali disagiate: quelli più poveri (e messi male) votano di meno, perchè sentono una distanza abissale tra le esigenze della propria vita e le proposte della politica (e la capacità della politica di risolvere i loro problemi).

Dove sono le aree più povere e disagiate d'Italia?

Ecco.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    C'è una correlazione oramai piuttosto solida tra non voto (astensione + schede bianche/nulle) e condizioni economiche/sociali disagiate: quelli più poveri (e messi male) votano di meno, perchè sentono una distanza abissale tra le esigenze della propria vita e le proposte della politica (e la capacità della politica di risolvere i loro problemi).

Dove sono le aree più povere e disagiate d'Italia?

Ecco.
    Si vede che hanno seguito le indicazioni di Salvini, la Lega va forte al sud.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma come, i promotori del forum sono gli stessi che le danno la possibilità di votare per il futuro dei suoi figli

- - - Aggiornato - - -

questa è solo la scusa per la tua pigrizia, io almeno lo dico che non vado perché non sono un bravo cittadino; anzi, adesso dopo averti letto ho deciso che vado, e colgo l'occasione per portare il cane a cagare, così poi ho tutto il diritto per lamentarmi della fotteseganza di questo paese di coglioni

- - - Aggiornato - - -

solo devo trovare la scheda elettorale...cmq 1,2,3 si 4 e 5 no ?
    non mi piace la storia del committente, cioè da avvocato si ma da potenziale committente no, sugli immigrati sarebbe giusto per loro ma boh, un po' di razzismo inconscio (imprinting culturale di cui non posso ritenermi responsabile) mi fa per propendere per il no, ma ci devo pensare
    Va che per i lavori in casa non cambia nulla, a meno che non sub-appalti 3 volte per farti rifare il bagno.
    Scusa nel tuo caso non è più probabile essere a capo di meno di 15 dipendenti?

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    è l'unica cosa che mi consola. Appena ne sento uno mi sbrago dalle risate. O uno che si spacca male al lavoro ed ottiene un risarcimento di merda perché era tutto subappaltato alla CirinoCiccino SPA con dietro magari l'ENI che ha accettato la proposta più economica e fa spallucce

davvero mi spaccherò di seghe, foto datata del post e tutto il resto
    Spe, che io sappia il risarcimento in caso di infortuni compete al datore per i primi 3 giorni e poi passa direttamente all'Inail.

Poi sarà l'Inail eventualmente a rifarsi sul datore di lavoro (e nel caso lungo la catena degli appalti).

Dal punto di vista del lavoratore quindi non cambia "nulla" in termini di risarcimento di per sè, cambia eventualmente (e non è poco) per quanto riguarda la probabilità di farsi male: negli intenti dei promotori l'ENI di turno, potendo essere considerata responsabile, farebbe una migliore selezione verso il basso e magari la CirinoCiccino SPA sarebbe "costretta" a curare meglio quell'aspetto per non essere scartata.

Almeno che io sappia, eh

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Si vede che hanno seguito le indicazioni di Salvini, la Lega va forte al sud.
    Non credo: alle ultime europee mi pare che ci sia stato qualcosa come il 75% di astensioni/schede non valide tra il ceto povero ed il 60% in quello medio-basso.

E non è che lì la Lega chiedesse di non votare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su