Zombie nella “realtà vera” - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 67

Discussione: Zombie nella “realtà vera”

Senior Member L'avatar di saichisono

Re: Zombie nella “realtà vera”

ma in twd, ancora gli zombie non sono finiti? il caldo ed il sole non dovevano farli marcire tutti subito? ho droppato credo alla sesta o settima stagione perché mi sono rotto il pipo di vedere umani vs umani quando io volevo gli zombie
    e la lore della medicina e del tizio di fine stagione 1 (o 2?) che era medico ecc... e la roba degli elicotteri...? boh chissene
    perché ancora gli zombie in anni e anni non sono finiti tutti di marcire? la popolazione che muore è vero che respowna come zombie ma basta adesso è poca

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

il titolo è sempre stato legato ai "vivi", non agli zombi

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    galf.
    ho fatto una cazzo di battuta.
    You have been Galfed.

Unnecessarily so.

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Topic che probabilmente è già stato creato, nel corso degli anni… boh.

Uno dei problemi dei libri / film / salcazzo sugli zombie è che nella realtà immaginata dall’autore nessuno è preparato ad affrontare una minaccia simile perché nessuno ha mai visto / letto nulla del genere. Il mondo immaginato è per tutto il resto uguale a quello vero, salvo per quel particolare (che assieme alla coglionaggine delle persone, fa sì che gli zombie prendano più o meno rapidamente il sopravvento).

Ma… se per qualche assurdo motivo ci fosse davvero un’”epidemia” di zombie (lenti, veloci, non importa) nella “nostra” realtà, nella quale abbiamo conoscenza di qualsiasi mostro immaginario mai partorito dalla fantasia malata, essa (l’epidemia) porterebbe al collasso della civiltà o tempo 25 secondi tutti i nerd del pianeta si riverserebbero in massa per la strada sperando di ammazzare davvero uno zombie (mentre sommergerebbero di consigli tutti i governi / militari / autorità ecc. ecc.)?

Lo so, devo smettere di mangiare la peperonata alle 7 di mattina.
    Io immagino i nerd uscire dai loro scatinati armati di tutto punto con la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue uscire per strada urlando mentre caricano il pompa...per poi morire sbranati due secondi dopo aver inceppato il fucile.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Io immagino i nerd uscire dai loro scatinati armati di tutto punto con la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue uscire per strada urlando mentre caricano il pompa...per poi morire sbranati due secondi dopo aver inceppato il fucile.
    più probabilmente morirebbero con il cranio sfondato dal rinculo del fucile dopo aver sparato il primo colpo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Io mi procurerei una bella tutta da moto della dainese casco integrale e guanti...

la motosega già l'ho...pure una a batterie...
    ho anche 2 scuri spaccalegna...

Il più sarebbe poi cercare di recuperare il mio amico MacGyver style che è il classico tipo che ripara ogni cosa e in grado di costruire una bomba atomica con delle patate fermentate...
    ecco il problema più grosso è che lui si è il classico tipo che nei film vedi morire nei primi 5 minuti, tipo quello che vede arrivare l'orda e invece di scappare ci va incontro chiedendogli se sono turisti tedeschi in cerca di una pizzeria...
    Abita pure praticamente in centro e sono circa 30km da casa mia, insomma...mi conviene darlo già per perso e pensare ad un piano B...
    Ultima modifica di Enriko!!; 07-05-25 alle 11:34

Midlife crisis Member

che poi 'sti zombie non possono essere peggio dei magrebini eh, lo vogliamo dire? diciamolo

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    che poi 'sti zombie non possono essere peggio dei magrebini eh, lo vogliamo dire? diciamolo
    potremmo prenderne pure un paio da mettere nella difesa del milan, dubito che possano giocare peggio di emerson royal
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Midlife crisis Member

mi dissocio

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    galf.
    ho fatto una cazzo di battuta.
    il problema è che abbiamo veramente un'ascesa delle destre populiste che se c'è un tornaconto personale inviterebbero allo sbattersi del gomblotto della sinistra sugli zombie
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    il problema è che abbiamo veramente un'ascesa delle destre populiste che se c'è un tornaconto personale inviterebbero allo sbattersi del gomblotto della sinistra sugli zombie
    chissà come mai

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Mah io ci vedo più la sinistra che fa le manifestazioni per l'integrazione dei "Mortally Challenged"...

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Mah io ci vedo più la sinistra che fa le manifestazioni per l'integrazione dei "Mortally Challenged"...
    è che letteralmente non è successo, è diventato patrimonio delle destre che sono morte sul trono del populismo

le sinistre si sono limitate a sparire
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Degauss

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Io mi procurerei una bella tutta da moto della dainese casco integrale e guanti...

la motosega già l'ho...pure una a batterie...
    ho anche 2 scuri spaccalegna...

Il più sarebbe poi cercare di recuperare il mio amico MacGyver style che è il classico tipo che ripara ogni cosa e in grado di costruire una bomba atomica con delle patate fermentate...
    ecco il problema più grosso è che lui si è il classico tipo che nei film vedi morire nei primi 5 minuti, tipo quello che vede arrivare l'orda e invece di scappare ci va incontro chiedendogli se sono turisti tedeschi in cerca di una pizzeria...
    Abita pure praticamente in centro e sono circa 30km da casa mia, insomma...mi conviene darlo già per perso e pensare ad un piano B...

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Gli zombie più terribili sono quelli alla triossina, veloci, intelligenti, parlano, praticamente puoi tagliarli anche in fettine tipo prosciutto e continuano a cercare di raggiungerti e mangiarti il cervello; l'unico modo per neutralizzarli è atomizzarli, il che però finisce per diffondere l'infezione per aria.

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Come sapete abjto in campagna. Abbastanza autosufficiente. Pozzo, verdure, uccelli, etc...

Ci apro la testa in due come un cocomero agli zombie e ci sburro dentro, altroché
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di pietreppaolo

Come sapete abjto in campagna. Abbastanza autosufficiente. Pozzo, verdure, uccelli, etc...

Ci apro la testa in due come un cocomero agli zombie e ci sburro dentro, altroché
    Che sei pieno di uccelli non avevo dubbio

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

alla fine il vero mostro è l'uomo

Senior Member L'avatar di Tene

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quante risorse avete in casa, per quanto durerebbero?
    Nei supermercati a portata di piedi/brevi viaggi in auto (se le strade non si bloccano), per quanto durerebbero le scorte in assenza di trasporti regolari?
    Se le autocisterne hanno difficoltà a girare, per quanto tempo ci sarà benzina nelle stazioni di rifornimento della vostra zona? Basta uno sciopero di pochi giorni per vedere delle pompe chiuse.
    Probabilmente avrebbero più possibilità di sopravvivere i miei genitori di 75 anni che io
    Mio papà va a caccia da quando è un ragazzino, entrambi sanno come ammazzare e cucinare un animale e gestire un orto, io già tanto se so farmi il petto di pollo

Comunque quello che il covid ha insegnato è che c'è davvero qualcuno che nasconderebbe di essere stato infettato fino a che non sarebbe troppo tardi, andando a peggiorare la diffusione del contagio.

Senior Member L'avatar di showa

Giusto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine