Sondaggio, per quali di queste piattaforme streaming avete pagato almeno un mese di abbonamento nel 2025?
Netflix
Prime Video
Disney Plus
Apple TV
NowTV/Sky
Paramount+
TIMVision
DAZN
Niente di tutto ciò, vado a pesca
Sondaggio, per quali di queste piattaforme streaming avete pagato almeno un mese di abbonamento nel 2025?
Prime sono gli unici che non sono dei fottuti ladri.
Tutti i servizi che mi chiedono soldi extra per avere contenuti hdr 4K non avranno una lira da me, non in maniera regolare. Col quacchio che pago per vedermi la roba in 1080p SDR, ce la fa YouTube, ce la può fare Disney e Netflix a darmi il 4K HDR.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Prime e Netflix
E con prime sono dovuto tornare a pescare perché è un bombardato vergognoso di pubblicità![]()
Prime ma lo pago per le spedizioni gratis su amazon, di serie guardo veramente poco. Prima avevo netflix ma tipo 5 anni fa
prime e torrent
Prime
Dazn
pesco il resto o scrocco ad amici e parenti
Lo so, ma si è buggato e mi ha dato lo sconto per gli studenti. Ho pagato tipo 25 euro per un anno, altrimenti erano anni che non lo rifacevo
Cmq ogni tanto scrocco da mia sorella netflix e disney+, e come offerta disney+ non è male. Netflix invece mi pare una merda immonda, ci sarà 1 serie su 40 decente
Davvero sotto i 29 euro le spedizioni sono gratis nei locker? Ma allora lo disdico
Alla fine lo pagavo perché sommando i vari servizi ci stava, però ormai..
Video, non c'è un cazzo di film compreso, e c'è la pubblicità
Music, l'app fa cagare, era comoda per i podcast ma da quando sono passato ad antennapod non si torna indietro
I giochi che regalano, ormai ne ho talmente tanti che ho perso il conto
Rimangono fuori le spedizioni, ma anche qua ormai mando tutto si locker
Audible? Lo usa la morosa, ma si paga a parte quindi immagino non serva prime.
Cominque in realtà abbiamo anche Disney+ e anche Netflix, ma solo perché li aveva già la morosa e li condividiamo con i suoi genitori/amici.
Per tutto il resto ci sono i 7 mari e jellyfin, app che andrebbe lodata ogni giorno
I film su prime che spesso non hanno nemmeno la lingua originale. Straccioni
Netflix
Prime Video
Disney Plus
Sky
Paramount+ (in omaggio con Sky)
DAZN
Restarting
Manca solo TIM VISION :angels:
Stremio con Torrentio e RealDebrid