io voglio sapere chi cazzo è quel GENIO che ha avuto la brillante idea di mettere le pubblicità anche su dazn prima che parta la visione della partita, quando ci clicchi sopra
che ogni volta ti fanno perdere 30 secondi di partita
Netflix
Prime Video
Disney Plus
Apple TV
NowTV/Sky
Paramount+
TIMVision
DAZN
Niente di tutto ciò, vado a pesca
io voglio sapere chi cazzo è quel GENIO che ha avuto la brillante idea di mettere le pubblicità anche su dazn prima che parta la visione della partita, quando ci clicchi sopra
che ogni volta ti fanno perdere 30 secondi di partita
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Prime video è una merda.
Ero.in aereo, tiro fuori l'ipad per guardarmi le mie puntate di the office scaricate in precedenza ma quella app indecente non ti fa cambiare il profilo offline e l'ultima volta avevo messo il profilo bambini per mia figlia...
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Io ho netflix, disney+, prime video perché graziealcazzo ho amazon prime
ma ho anche un minipc con jellyfin fatto ad hoc per ste cose ed ultimamente guardo tutto da li![]()
è il contrariosenza quei 30 sec chiederebbero di più ... gli sponsor pagano per mettere il loro prodotto in quei 30 sec
dazn mica ha l'opzione per togliere la pubbilicità![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Voi che pagate le vagonate d'oro per guardare il calcio, perché fermarvi? dovreste assumervi l'onere di qualsiasi spesa e garantire e a noi esseri umani normodotati una vita priva di spese tutta a vostro carico
Mmerde
Si ma jellyfin lo usi solo se ti serve streaming tra i dispositivi in casa. Se hai solo il PC non ti serve, se guardi le cose su PC, TV, Chromecast, tablet e/o telefono invece è tanta roba, soprattutto se lo metti in un minipc. Ti fa da Netflix privato in pratica
Dipende da cosa intendi
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Cmq alla fine si fa veramente prima ad attingere al torrente che a cercare la serie tv su google per scoprire su quale servizio di streaming sarebbe.
1 utente su 2 con Netflix
2 utenti su 3 con Prime![]()
![]()
![]()
3 utenti su 4 con disney+![]()
4 utenti su 5 col cancro![]()
ma sì, è che ho praticamente un piccì attaccato ad ogni tivì, lo streaming funziona anche tra dispositivi windows. il chromecast nenche ricordo dove l'ho infilato, una volta defunto stadia mi è diventato inutile. i telefoni li uso solo per telefonare e se non fosse per menate tipo spid etc userei quelli per anziani che han giusto whatsapp
avevo smanacciato un po' con kodi ma meh, carino ma superfluo, almeno per me
Tbh penso con Prime ti caghino di più pure per il servizio clienti, c'ho avuto sostituzioni senza fare domande di prodotti comprati 2 anni prima, sarà che facciamo una media di 180 ordini l'anno su Amazon (contando che ci sono un serie di iscrizioni automatiche per roba che semplicemente costa meno, dalla sabbietta ed il cibo per gatti al collirio)
poi ribadisco Prime si ripaga da solo con i giochi gratuiti su twitch, per quanto ci possa essere pubblicità che forse non mi da così fastidio a me, rispetto agli altri servizi che ti chiedono 20€ al mese per vedere le cose è comunque in positivo
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh