Domande in particolare su Firenze (again) Domande in particolare su Firenze (again)

Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: Domande in particolare su Firenze (again)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Domande in particolare su Firenze (again)

Dai Moloch non fare anche tu come i pap vari del forum, raccontami qualcosa di matto che ti è successo a Firenze e/o la tua opinione sulla città, etc.

A chi risponderà in maniera GUSTOSA, arriverà un piemme sulla linea di quella foto che ho postato.
    Bicio dove sei, ti interessa.

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Dai Moloch non fare anche tu come i pap vari del forum, raccontami qualcosa di matto che ti è successo a Firenze e/o la tua opinione sulla città, etc.
    personalmente firenze mi fa cagare, piena di traffico, sporca, caotica, costosissima. è un peccato perché di tesori artistici ne ha a palate, ma non ci vivrei neanche se mi pagassero.
    mi son trovato peggio solo a roma.

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Li conosco quelli come te. I matti prima o poi picchiano tutti da noi.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    personalmente firenze mi fa cagare, piena di traffico, sporca, caotica, costosissima. è un peccato perché di tesori artistici ne ha a palate, ma non ci vivrei neanche se mi pagassero.
    mi son trovato peggio solo a roma.
    Roma invivibile lo so perchè ci sono nato e cresciuto per 23 anni.

Tu di dove sei?

A me firenze nonostante il centro si, era super caotico quando ci sono stato, non diede però la sensazione di essere nel complesso spiacevole

Possibile? A firenze ci sei stato di passaggio (come me) o ti ci sei fermato?

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

- pro: un mio amico sostiene che è piena di ottimi club privé dove puoi andare a scopare le mogli mentre il marito si sega.

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

rare le giornate afose a firenze

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    - pro: un mio amico sostiene che è piena di ottimi club privé dove puoi andare a scopare le mogli mentre il marito si sega.
    molti non so, ma un paio li conosco(evo) per vie traverse
    in uno ci ha lavorato un conoscente come dj, roba per scambisti ultra riservato, per avere la carta oro d'accesso dovevi abbonarti (minimo 1 mese) ed erano gran soldi
    Ritenta, sarai più fortunato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su