Bé, sempre America è tecnicamente parlando.![]()
Bé, sempre America è tecnicamente parlando.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
oggi papa leone ha ricevuto il primo extracomunitario, sinner![]()
Ad ogni modo, spero che stavolta venga preso seriamente in considerazione il concetto di “papa a tempo”... perché alla fine a rimetterci è la chiesa, costretta non solo a non essere guidata davvero, ma addirittura a far finta di farsi guidare... per mesi, se non anni... da un simulacro semovente... o, più semplicemente, da una persona troppo stanca e malata per reggere il peso di quel ruolo.
Dopotutto l'imperium di Warhammer non funziona tanto bene...
Abbiamo passato settimane, se non mesi, a raccontarci che Bergoglio era sul letto di morte... poi che stava meglio... ma soprattutto... che stava sempre lavorando...
Stanno puntando parecchio sulla storia del papa tennista vedo, addirittura la prima visita ufficiale del papato dedicata a Sinner
Orolosho che si fa ownare da sacramen![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Stavolta ha ragione Sacramen.
Restarting
Su wiipedia è riportato come Monarchia assoluta elettiva teocratica.![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Per me non lo è più nei fatti...forse lo era fino a quando era in salute un giovanni paolo ii...ma poi le competenze per mandare avanti la baracca sono diventate troppo complesse per un papa...
Lista chiavi Steam
No no... sta cosa è oggettiva...
....poi abbiamo superato da un pezzo il tempo in cui se è scritto su internet... allora è vero...
Ad ogni modo... penso che sia naturale che un utente storico debba avere qualcuno che nutre un certo livore nei suoi confronti...
...io ho te...
....non capisco perché...
....ma va bene così...
Io ti lovvo...mi spiace solo tu ti sia rincoglionito ma livore perchè?
Susu, torna sulla terra, dai...e vai a correggere wikipedia così la verità torna sull'internet![]()
Lista chiavi Steam
Certo certo, prima volta
- - - Aggiornato - - -
Nei fatti può anche essere un predicatore della domenica ma a livello ecumenico è inquadrato come un monarca.
Il fatto che possa dimettersi come un CEO qualsiasi è la classica vaccata propagandata dai progressisti che vorrebbero una chiesa più a misura dei laici. Ma alla fine manco il papa compagnone ha accettato l'idea di dimettersi, perchè diventando un'istituzione è tuo compito mantenerla in vita.
La regina Elisabetta II è crepata col suo titolo di regina, col cazzo che abdicava
Il papa tedesco si è dimesso, dando spazio ad un papa "giovane" e con una sua visione ... condivisibile o meno.
Poi io do parecchio peso alla differenza tra la verità della carta e la verità reale....nel mio lavoro conta più la prima.
Nel mondo reale spesso la seconda ...
Ecco bene... Benedetto XVI si è "dimesso" dalla carica papale ed è diventato... Cosa? In teoria doveva ritornare ad essere Cardinale, visto che decadendo il titolo di Papa era regredito alla carica precedente.
E invece si sono inventati il papato emerito che non esiste da nessuna parte![]()
Si possono inventare quello che vogliono, è il loro Stato.