Donne: "Non una di meno! Educare gli uomini al rispetto! Kill all men!"
Also donne: "Sì quest'uomo è in carcere per femminicidio e io sono sposata con un figlio, ma perché dovrei privarmi di un'occasione per essere felice?"
Donne: "Non una di meno! Educare gli uomini al rispetto! Kill all men!"
Also donne: "Sì quest'uomo è in carcere per femminicidio e io sono sposata con un figlio, ma perché dovrei privarmi di un'occasione per essere felice?"
Nessuno pensa al marito? Cioè questo scopre la gigatresca della moglie che nel frattempo è pure schiattata, io non ho idea di quanto debba sentirsi una schifezza sto poveraccio...
«Una volta avevo visto lui e Chamila che si appartavano e quindi le avevo detto di fare attenzione a lui, di stargli lontano», ha spiegato agli investigatori, coordinati dal pm Francesco De Tommasi.
ma certo che no
leopards ate my face, come potevo immaginare che una relazione con un violento omicida potesse essere un tantinello rischiosa signora mia
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Anche nell'articolo fanno capire quello ma continua a sembrarmi poco credibile e che sia il comune approccio "giornalistico" per arricchire la storia.
Lista chiavi Steam
Tutti i giornali ripetono che aveva una relazione col tizio, stai combattendo una battaglia persa
Vorrei sapere perché lo ritieni poco credibile
Ti rigiro la domanda...perchè dovrebbe essere credibile?![]()
Lista chiavi Steam
Perché il movente dell'accoltellamento del collega è che aveva cercato di convincere lei a interrompere la relazione
Almeno questo è quanto riportano tutti
Tu conosci un altro movente?
Il Post non parla della presunta relazione quindi effettivamente non c'è certezza
duomo is the new pero