Da TGM 413: ritorno della costina, copertina verniciata e carta più spessa!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: Da TGM 413: ritorno della costina, copertina verniciata e carta più spessa!

Da TGM 413: ritorno della costina, copertina verniciata e carta più spessa!

TGM passa al livello successivo!
    Siamo felici di annunciare che dal prossimo numero di TGM, il 413, la rivista farà un notevole salto di qualità visiva e tattile.
    Partiamo dalla copertina, dove potrete ammirare Elden Ring Nightreign sul nuovo formato della cover, ovvero su carta patinata lucida.
    Proseguiamo poi con una vostra richiesta esaudita. Per molto tempo ci avete domandato un ritorno alla brossura, una costina che impreziosisse ulteriormente la vostra TGM. Ebbene È TORNATA.
    Infine un miglioramento anche per la carta che, con una grammatura superiore, aumenta ulteriormente la vostra piacevolezza nella lettura. Questo pur mantenendo gli standard ecologici di cui TGM è da molto tempo sostenitrice.
    Tale evoluzione, tuttavia, comporta anche a un riadeguamento della nostra amata rivista alla situazione di mercato attuale, dove il prezzo di copertina di 5.90€, immutato da 10 anni, non era più sostenibile. Avremmo potuto semplicemente annunciare l’aumento a 7.90€, ma per farlo abbiamo sentito di raccogliere le vostre segnalazioni e aumentare la qualità estetica. Per darvi il miglior prodotto possibile.
    L’aumento di prezzo non avrà impatto sugli abbonamenti fino al 30.06, e sul sito potrete continuare ad abbonarvi a 35.90€ fino a quella data. L’aumento verrà comunque contenuto anche a partire dal primo luglio, con 10 numeri a 44.90€
    The Games Machine evolve alla sua nuova forma soprattutto grazie a voi, che da sempre ci sostenete. Gli abbonamenti saranno il cuore pulsante della nostra amata rivista e ci sembrava giusto stimolare nuovi lettori dandogli il massimo, il più a lungo possibile..

Senior Member L'avatar di legolas77

Re: Da TGM 413: ritorno della costina, copertina verniciata e carta più spessa!

Ottimo!
    Numero pagine?
    Intel i3-12100F, Case Corsair 3000D airflow, Nvidia 4060 Inno3D 8 GDDR6, Assassin X 120 R SE, MSI PRO B660M-A WIFI DDR4, WD Blue SN570 1TB M.2 PCIe NVMe, Seagate FireCuda 530 ZP NVMe, Kingston Fury Beast 16Gb (2X8Gb) 3200Mhz Ddr4, Seasonic FOCUS GX-650, MSI Optix G242, Verbatim Ultra HD 4K external BR writer

Ciao Legolas,
    nel post sono indicate tutte le variazioni.
    In ogni modo costina, copertina verniciata (quindi lucida, patinata, più resistente) e carta interna dalla grammatura ben superiore mi sembrano già dei grossissimi miglioramenti.

Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Gamer IDs

Steam ID: PimPumPam

Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    In ogni modo costina, copertina verniciata (quindi lucida, patinata, più resistente) e carta interna dalla grammatura ben superiore mi sembrano già dei grossissimi miglioramenti.

Diavolo di un marmista ... mi hai costretto ad abbonarmi.....
    Tutto fatto dal negozio online .... spero si parta già dal prossimo 413 !
    Certo però che così facendo ho dovuto svelare la mia identità segreta ....
    Ultima modifica di anonimogiocator; 05-06-25 alle 16:05

Junior Member

Io sono già abbonato, e credo proprio rinnoverò. L'aumento di prezzo mi sembra accettabile, e bilanciato da dei miglioramenti. E poi, onestamente, accetterei anche aumenti maggiori.

Si sa già quando inizierà a essere spedito il 413?

Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    Diavolo di un marmista ... mi hai costretto ad abbonarmi.....
    Tutto fatto dal negozio online .... spero si parta già dal prossimo 413 !
    Certo però che così facendo ho dovuto svelare la mia identità segreta ....
    grazie!

Citazione Originariamente Scritto da Zanfib Visualizza Messaggio
    Io sono già abbonato, e credo proprio rinnoverò. L'aumento di prezzo mi sembra accettabile, e bilanciato da dei miglioramenti. E poi, onestamente, accetterei anche aumenti maggiori.

Si sa già quando inizierà a essere spedito il 413?
    Prossima settimana, mercoledì, arriva nei grandi centri, nei giorni seguenti si diffonde nel resto d'Italia. Per le spedizioni le tempistiche dovrebbero essere simili. E grazie anche a te!

Appena fatto l'abbonamento, credo che con quel prezzo molti di noi vecchi lettori si convertiranno finalmente all'abbonamento.
    Il mio risulta in lavorazione ma quando l'ho fatto mi è stato detto chiaramente che sarebbe iniziato con il numero 413.
    Spero che non ci siano ritardi nella spedizione.

Senior Member L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da legolas77 Visualizza Messaggio
    Ottimo!
    Numero pagine?
    52!
    ...

Testiamo questa 2.0 e se convince proviamo con l'abbonamento.
    Mi auguro di tutto cuore di non trovare cavolate quali SSD x PS5 nel tecno/hardware o dossier sulla Switch2...

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Testiamo questa 2.0 e se convince proviamo con l'abbonamento.
    Mi auguro di tutto cuore di non trovare cavolate quali SSD x PS5 nel tecno/hardware o dossier sulla Switch2...
    No, non li troverai

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    52!
    ...
    Non scherziamo, ché magari qualcuno passa di qua e ci crede
    Ultima modifica di II-Variety; 06-06-25 alle 18:25

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Bravi!

Mai abbonato. Non compro la rivista da boh ma metalmark era una persona sconosciuta ai tempi. D'accordo con la politica salva qualità quindi fatto abbonamento.

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Citazione Originariamente Scritto da Salfox Visualizza Messaggio
    Appena fatto l'abbonamento, credo che con quel prezzo molti di noi vecchi lettori si convertiranno finalmente all'abbonamento.
    this, appena abbonato pure io daje, aspetto con trepidazione questo nuovo 413
    Ultima modifica di Artyus; 07-06-25 alle 08:14
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Io pero' a questo punto darei una bella botta lato marketing...credo che l'ultima rivista cartacea dedicata al PCGaming rimasta(o quasi?) meriti piu' visibilita'...
    Intanto vado a fare il test della cassetta della posta

Una domanda: posso rinnovare l'abbonamento prima della scadenza?
    Il mio abbonamento include ancora due numeri, ma vorrei rinnovarlo prima del 30 giugno per usufruire dello sconto ancora attivo.
    Posso farlo?
    Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC

Senior Member

Se faccio l'abbonamento, in caso sará possibile poi cambiare l'indirizzo di spedizione se ho difficolta' nella ricezione? grazie

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da savior Visualizza Messaggio
    Se faccio l'abbonamento, in caso sará possibile poi cambiare l'indirizzo di spedizione se ho difficolta' nella ricezione? grazie
    Credo proprio si possa fare. Se traslochi non penso tu debba perdere l'abbonamento Prova a sentire abbonamenti@thegamesmachine.it.

Senior Member L'avatar di floop

Vi è arrivato?
    io non vedo l'ora!!!

edit: a me no :(
    Ultima modifica di floop; 11-06-25 alle 22:26

Citazione Originariamente Scritto da magic carpet Visualizza Messaggio
    Una domanda: posso rinnovare l'abbonamento prima della scadenza?
    Il mio abbonamento include ancora due numeri, ma vorrei rinnovarlo prima del 30 giugno per usufruire dello sconto ancora attivo.
    Posso farlo?
    Certo, basta indicare lo stesso beneficiario. Lo accoderemo al precedente ordine non ancora terminato.

Citazione Originariamente Scritto da savior Visualizza Messaggio
    Se faccio l'abbonamento, in caso sará possibile poi cambiare l'indirizzo di spedizione se ho difficoltà nella ricezione? grazie
    Si, basta mandare un messaggio Whatsapp o chiamare il numero dell'assistenza 346 4915670. Sempre importante avere la cassetta delle lettere con lo stesso nome dell'intestatario, facilmente accessibile dal postino ma protetta da eventuali furti.

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    this, appena abbonato pure io daje, aspetto con trepidazione questo nuovo 413

Wow, già arrivato! Sparisce dentro la mia buchetta, anche se leggermente piegata ma nulla di irreversibile! Ottimo servizio
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Ottuagenario L'avatar di benvelor

alla mia edicola dovrebbe arrivare oggi

come detto non mi abbono non per tirchieria o mancanza di fudica, ma perchè preferisco sostenere il mio edicolante che eroicamente resiste e che conosco da 40 anni
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su