Ha funzionato, grazie!
Ha funzionato, grazie!
Mi sono appena reso conto che il fermo deposito dove ricevo la posta ha chiuso definitivamente...ho appena modificato l'indirizzo di consegna. Ho fatto in tempo? e se non ho fatto in tempo, che succede con la rivista, viene rispedita indietro a voi? Ho provato a chiamare ed ho scritto su whatsapp al 346 491 5670, ancora nessuna risposta.
Sarebbe urgente cambiare l'indirizzo
Ordine n° 295855 (20/06/2025)
Abbonamento CARTA 10 copie Abbonamento classic (dal N.414)
Non ho capito la domanda. E cosa é infoclip.
Comunque ho cambiato oggi l'indirizzo di spedizione ed ho messo quello di mia madre. Ma se avete spedito venerdi, la rivista arrivera' al fermo deposito che e' chiuso. Grazie per l'assistenza.
Ultima modifica di savior; 29-07-25 alle 10:36
Infoclip è una società esterna che si occupa della vendita di abbonamento se si utilizza Carta del docuente/studente o bonus cultura.
Grazie
Risolto egregiamente e con estrema professionalita', come sempre, dall'assistenza. Contento di essermi abbonato.