Topic Abbonamenti & arretrati Topic Abbonamenti & arretrati

Risultati da 1 a 20 di 682

Discussione: Topic Abbonamenti & arretrati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Vimes

Re: Topic Abbonamenti & arretrati

Ciao Simona, io ho rinnovato l'abbonamento passando da quello standard cartaceo a quello uber cartaceo+digitale+schetchbook. Il rinnovo partirà dal numero 330 non ho chiare però le modalità di fruizione dell'abbonamento digitale. Qual'è l'app da scaricare su android? Play Edicola? E per fargli capire che sono già un abbonato c'è un numero di abbonamento da inserire?
    Grazie Topic Abbonamenti & arretrati

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Vimes Visualizza Messaggio
    Ciao Simona, io ho rinnovato l'abbonamento passando da quello standard cartaceo a quello uber cartaceo+digitale+schetchbook. Il rinnovo partirà dal numero 330 non ho chiare però le modalità di fruizione dell'abbonamento digitale. Qual'è l'app da scaricare su android? Play Edicola? E per fargli capire che sono già un abbonato c'è un numero di abbonamento da inserire?

In realtà, l'abbonamento rinnovato comprende il cartaceo+il digitale per pc+ l'agenda TGM. Il digitale sarà disponibile un paio di giorni prima dall'uscita in edicola. Potrai leggere la rivista tramite browser, su postazione.myabb.it
    Per qualsiasi problema inviami una mail a abbonamenti@thegamesmachine.it

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da JediMinded Visualizza Messaggio
    Peeeerfietto! Grazie mille della pronta risposta

Edit: Pagherò a iniziare dal numero di marzo? Posso aspettare qualche giorno?
    Certo. Per ricevere il numero di Marzo 2016 basta abbonarsi entro il 9 Febbraio 2016

Citazione Originariamente Scritto da Vimes Visualizza Messaggio

Inoltre, dovresti aver ricevuto un codice cliente e una password tramite mail. Confermi?

Senior Member L'avatar di Vimes

Citazione Originariamente Scritto da NinaWilliams Visualizza Messaggio
    Inoltre, dovresti aver ricevuto un codice cliente e una password tramite mail. Confermi?
    Si hai ragione; sono andato a ripescare la mail e c'è codice e password. È passato più di un mese e avevo rimosso i dettagli Topic Abbonamenti & arretrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su