Topic Abbonamenti & arretrati Topic Abbonamenti & arretrati

Risultati da 1 a 20 di 666

Discussione: Topic Abbonamenti & arretrati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Sempavor
    Guest

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    ULTIM'ORA per chi si occupa di gestire gli abbonamenti e i rapporti con Poste Italiane (auguri): ad oggi ancora non ho ricevuto il numero di aprile; io subisco un disservizio e voi pagate per un servizio scadente.

    Dopo un primo reclamo, tempo fa, per 1 mese ho ricevuto TGM e un'altra rivista alla quale sono abbonato con un ritardo inferiore ai 7 giorni (non vi dico la mia gioia), poi sono ripresi i soliti disservizi. Attualmente il record è di poco superiore al mese (di ritardo).

    Ho inoltrato un secondo reclamo a Poste Italiane, credo che non sarà l'ultimo e sono sicuro che i (miei) toni andranno di volta in volta a crescere.

  2. #2

    Re: Topic Abbonamenti & arretrati

    Citazione Originariamente Scritto da Sempavor Visualizza Messaggio
    ULTIM'ORA per chi si occupa di gestire gli abbonamenti e i rapporti con Poste Italiane (auguri): ad oggi ancora non ho ricevuto il numero di aprile; io subisco un disservizio e voi pagate per un servizio scadente.

    Dopo un primo reclamo, tempo fa, per 1 mese ho ricevuto TGM e un'altra rivista alla quale sono abbonato con un ritardo inferiore ai 7 giorni (non vi dico la mia gioia), poi sono ripresi i soliti disservizi. Attualmente il record è di poco superiore al mese (di ritardo).

    Ho inoltrato un secondo reclamo a Poste Italiane, credo che non sarà l'ultimo e sono sicuro che i (miei) toni andranno di volta in volta a crescere.
    hai ricevuto la copia?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su