TGM 357 - Settembre 2018 TGM 357 - Settembre 2018 - Pagina 4

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 181

Discussione: TGM 357 - Settembre 2018

  1. #61
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: TGM 357 - Settembre 2018

    Ah beh la masterrace

  2. #62
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 357 - Settembre 2018

    Cosa si intende per master race?

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 357 - Settembre 2018

    È una mia impressione o ci sono voti molto bassi nelle recensioni brevi?
    Animal Force non lo conosco, ma non mi sembra descritto così terribile per un 48
    Omensight è davvero bello come trama e gameplay. Un po' ripetitivo, ma più di 75, dai...
    Anche All Star Fruit Racing l'avrei creduto con un 76 almeno

  4. #64

    Re: TGM 357 - Settembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    È una mia impressione o ci sono voti molto bassi nelle recensioni brevi?
    Non ho ancora il numero sottomano, ma sicuro che i voti non si riferiscano al porting specifico oggetto della minirecensione?
    Te lo chiedo perché qualche numero fa c'era un voto sul 65 a The Sexy Brutale, cosa che mi stupì perché ne avevo sentito parlare bene e mi interessava. Leggendo si capiva poi che il voto era riferito alla zoppicante versione Swtich presa in esame.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 357 - Settembre 2018

    Ottima precisazione! Forse è così per il primo e il terzo (boh), ma Omensight lo segna recensito per PC...

    Citazione Originariamente Scritto da Diduz Visualizza Messaggio
    Non ho ancora il numero sottomano, ma sicuro che i voti non si riferiscano al porting specifico oggetto della minirecensione?
    Te lo chiedo perché qualche numero fa c'era un voto sul 65 a The Sexy Brutale, cosa che mi stupì perché ne avevo sentito parlare bene e mi interessava. Leggendo si capiva poi che il voto era riferito alla zoppicante versione Swtich presa in esame.

  6. #66
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 357 - Settembre 2018

    Ho letto l'editoriale. Davvero ben scritto. La roba su no man Sky non l ho letta xke proprio non mi piace il gioco. Manco su w40k. L'articolo su unite Berlin anche davvero bello. Devo poi proseguire
    Mi aggiungo a quelli che vorrebbero la carta che c'era fino ai primi mesi del 2017. Bella corposa!
    Ste ultime copertine purtroppo non mi dicono niente xke sono di giochi che non Cago. Spero di vedere nei prox numeri una copertina di ac odissey, di battlefield 5, di hitman o di un fifa per esempio.
    Giochi che aspetto molto. Sono contentissimo del reportage di fifa 19. Che andrò poi a leggere. Spero che ne possiate fare uno pure su battlefield 5 (che è stato rinviato tra l'altro)
    E spero in un numero assurdo per il trentennale
    Però consentitemi che stona un pochino fare lo speciale sul trentennale per il numero di ottobre quando tgm uscì per la prima volta in settembre.. cmq siamo tutti in fibrillazione per questo numero dei 30 anni. Vogliamo uno speciale allucinante che ripercorra tutta la vostra storia. Anche xke io sono un vostro fan da tempi abbastanza recenti diciamo! Sogno una roba tipo
    I migliori giochi secondo voi recensiti, o le migliori copertine secondo voi. E tanto altro! Ci siamo quasi!

  7. #67
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 357 - Settembre 2018

    Secondo me non uscirà ad ottobre, ma verso il 26-27 settembre... almeno spero :-)

  8. #68

    Re: TGM 357 - Settembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Secondo me non uscirà ad ottobre, ma verso il 26-27 settembre... almeno spero :-)
    L'idea è quella

  9. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 357 - Settembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Secondo me non uscirà ad ottobre, ma verso il 26-27 settembre... almeno spero :-)
    Eh ma lo so. Intendevo dire che sul giornale sarà segnato come numero di ottobre. Visto che questo è di settembre e tecnicamente avrebbe dovuto essere questo lo speciale dei 30

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 357 - Settembre 2018

    Sinceramente se penso che il prossimo numero potrà avere l'impronta di questo... senza le uniche rubriche che non mi interessano (cinema, tv, guru), sono talmente contento che lo sfasamento di un mese non mi interessa per nulla... le rubriche di questa uscita sono una più interessanti dell'altra, ho appena letto con estremo interesse l'intervista a Liam Wong, complimenti per l'idea e per l'articolo!

  11. #71
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.892

    Re: TGM 357 - Settembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    Avanzato un poco nella lettura: ho aggredito No man's sky ed il pezzo di Subaku.

    No Man's Sky: non posso fare altro che essere d'accordo con gli altri che già hanno criticato la prima parte, quella della lezione di chimica e fisica di terza media. Intendiamoci: il pezzo è "ben scritto" dal punto di vista della grammatica, della sintassi e della scorrevolezza di lettura, ma è francamente improponibile per quanto riguarda i contenuti.

    Se si fosse voluto prendere spunto dal classico di Lawrence M. Krauss, bisognerebbe aver spiegato agli autori (e costoro dovrebbero aver compreso) che il punto di partenza della disquisizione avrebbe dovuto essere quello della "chimica di NMSky", confrontata poi con la controparte del "nostro universo".
    L'articolo invece fa esattamente l'opposto: semplicemente non funziona perchè non ha senso (spero non serva spiegare in dettaglio perchè....).

    La seconda parte (recensione), invece è ottima: non prescinde (giustamente) dalla conoscenza della prima istanza di NMS, descrive bene il prodotto focalizzandosi su aspetti interessanti e sulle novità, dà un quadro generale (compatibilmente col poco spazio - due pagine molto piene di grafica più che di testo).


    Sabaku: come sempre parla dell' Ovvio (.... i videogiochi AAA sono prodotti industriali hitech ad enorme costo di produzione ...), disquisisce del Nulla per un pò, e poi arriva ad una conclusione nonsense (... i VG AAA sono prodotti industriali, è legittimo che chi li produce li tratti come tali per generare profitto industriale, ma se lo fanno senza metterci dentro un pò di "arte" allora sono ipocriti ed in malafede, perciò devono fare "prodotti industriali artistici", anche se questo lede una parte dei loro profitti, che però sono legittimi perchè fanno propdotti industriali ...ecc ecc ecc).
    Bah

    Altre cose lette random: le news ad inizio rivista - sempre utili e simpatiche.

    Ultimo appunto: come altri hanno segnalato, la qualità della resa cromatica sulla carta è PESSIMA (non tanto la grammatura, che non è malissimo), gli screenshot hanno tutti una dominante "dark" ed una gamma cromatica tendente alla CGA. Fate qualcosa in questo senso please.

    Nota a margine: quelle sopra sono critiche (spero di utile spunto), il che non vuol dire che non apprezzi la rivista e questo numero in particolare che segna il "nuovo nuovo nuovo vecchio" percorso, neh
    Concordo su tutto

  12. #72
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: TGM 357 - Settembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Sinceramente se penso che il prossimo numero potrà avere l'impronta di questo... senza le uniche rubriche che non mi interessano (cinema, tv, guru), sono talmente contento che lo sfasamento di un mese non mi interessa per nulla... le rubriche di questa uscita sono una più interessanti dell'altra, ho appena letto con estremo interesse l'intervista a Liam Wong, complimenti per l'idea e per l'articolo!
    Sisi assolutamente cmq! Si le serie tv e il cinema non servono a una fava su una rivista di giochi. Ci si potrebbe fare altro con quelle pagine. Sarei favorevole a non vederle più pure io!

  13. #73
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: TGM 357 - Settembre 2018

    Ma è già stato deciso che salutano con questo numero 🤗

  14. #74
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: TGM 357 - Settembre 2018

    E io intanto rosico in attesa che mi venga recapitata la copia in abbonamento...

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 357 - Settembre 2018

    Anche io mi unisco a quelli che dicono che Sabaku sta diventando troppo uno sbrodolamento di generalità. Per carità, ben scritto e tutto, ma è un articolo che dice poco... :/

  16. #76
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: TGM 357 - Settembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Anche io mi unisco a quelli che dicono che Sabaku sta diventando troppo uno sbrodolamento di generalità. Per carità, ben scritto e tutto, ma è un articolo che dice poco... :/
    Non lo è sempre stato?

    È da sempre 2 pagine dedicate al suo ego

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  17. #77
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: TGM 357 - Settembre 2018

    Io pensavo fosse il buon cuore di qualcuno a dargli 10 milioni di euro al mese per comprare un missile a ricerca col target impostato sul mio deretano. Io l'ho sempre vista così.
    Ultima modifica di II-Variety; 01-09-18 alle 11:45

  18. #78
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: TGM 357 - Settembre 2018

    Ma va.
    Lo stipendiano a visibilità

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  19. #79
    Senior Member L'avatar di rox96
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Jotunheimen
    Messaggi
    323

    Re: TGM 357 - Settembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Anche io mi unisco a quelli che dicono che Sabaku sta diventando troppo uno sbrodolamento di generalità. Per carità, ben scritto e tutto, ma è un articolo che dice poco... :/
    Sempre stata una rubrica inutile x me come la board , pagine sprecate

  20. #80
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: TGM 357 - Settembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ma va.
    Lo stipendiano a visibilità

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    No, ne sono certo anche se può sembrare incredibile: gli danno 7 milioni di euro lordi a pagina, se non sbaglio.
    Ultima modifica di II-Variety; 01-09-18 alle 11:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su