mi sembra davvero strano poter scrivere alla redazione di TGM, il "me stesso" negli anni 90 sarebbe impazzito per una cosa simile.
Voglio solo lasciarvi gli ennesimi complimenti e l'ennesima esperienza di una persona che, con i Silver Disk (che conservo ancora e che uso per fare ricerche su GOG.com), ci è cresciuto. All'epoca non avevo la possibilità di comprare molti giochi, già le spese per l'hardware erano folli, e giocavo a ripetizione alle demo che quando arrivavano a casa erano una ventata di novità e "futuro". Ricordo ancora i lamenti dei miei genitori che giravano mezza Napoli per trovare "il giornale che costa 15.000 lire (se non erro), e che ci sarà mai dentro??".
Grazie ragazzi, per tutto quello che mi avete regalato. Ho acquistato il numero 400 (e 390, all'Amiga in copertina non si può dire no) dal sito, erano 12 disponibili e ora sono 11, già ho perso purtroppo il numero 300 (se qualcuno ha idee su come recuperarlo lo dica, sarebbe preziosissimo).
Grazie per avermi letto, mi abbonerò e non vedo l'ora di leggere la "spiegazione" circa quel filmato della telefonata al bar!