-
Re: Topic di segnalazione problemi tecnici
Quando si sta scrivendo il titolo di una nuova discussione, la finestrella con i suggerimenti di completamento, appare da tutt'altra parte.
-
Segnalo pure che sulla home del sito ogni tanto partono degli script che impallano Flash\Firefox.
-
Voi riuscite a veder la pubblicità sullo sfondo? :uhm: Adesso non mi va neppure con chrome :uhm:
-
-
-
-
Segnalo un problema riscontrato nei vari articoli editoriali sul sito. Quando alla fine clicco sul link per commentare il commento non viene pubblicato (pur essendo loggato) e dopo il refresh della pagina esce il link che ti porta sul forum per scrivere un nuovo reply.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Segnalo un problema riscontrato nei vari articoli editoriali sul sito. Quando alla fine clicco sul link per commentare il commento non viene pubblicato (pur essendo loggato) e dopo il refresh della pagina esce il link che ti porta sul forum per scrivere un nuovo reply.
Non ho capito. Ti capita solo con gli editoriali, o con tutti gli articoli del sito?
-
Citazione:
Kikko
Non ho capito. Ti capita solo con gli editoriali, o con tutti gli articoli del sito?
Gli altri articoli non saprei perchè non ho provato. Gli editoriali di sicuro.
-
Richiedo se si può sistemare il problema degli spoiler che non si aprono con la skin mobile.
-
Citazione:
pity
Richiedo se si può sistemare il problema degli spoiler che non si aprono con la skin mobile.
Ma cazz... l'avevo dato per sistemato. Uff... :uhoh:
-
Si potrebbe ripristinare la pagina del logout oppure il redirect alla pagina che si stava visitando quando ci si disconnette invece di finire nella home senza preavviso? :timifag:
-
Citazione:
Satan Shark
Citazione:
Kikko
Gli altri articoli non saprei perchè non ho provato. Gli editoriali di sicuro.
Aggiornamento
Ho notato che nel momento in cui apro un qualsiasi articolo del sito di TGMOnline al primo avvio di Firefox la mattina anche se appare la finestra per scrivere il commento non mi pubblica niente. Se invece clicco sul link "Clicca qui per commentare" mi ricarica la pagina e la finestra funziona (senza rimandarmi al forum).
-
Citazione:
Satan Shark
Aggiornamento
Ho notato che nel momento in cui apro un qualsiasi articolo del sito di TGMOnline al primo avvio di Firefox la mattina anche se appare la finestra per scrivere il commento non mi pubblica niente. Se invece clicco sul link "Clicca qui per commentare" mi ricarica la pagina e la finestra funziona (senza rimandarmi al forum).
Sicuro di essere sul sito giusto?
-
Citazione:
Satan Shark
Aggiornamento
TGMOnline ? il sito è http://www.thegamesmachine.it/
-
-
Cliccando su "invia richiesta" funziona :pippotto: Forse sarebbe più chiaro chiamare il tasto "invia commento" :look:
http://www.thegamesmachine.it/news-v...witcher-3-dlc/
-
Mi funziona solo se prima sono già passato per il forum e poi sulle pagine di TGM.
-
Se provo ad entrare nel topic:
Windows 10 e il 100% disk usage
Mi appare questa pagina di errore:
Bad Request
Your browser sent a request that this server could not understand.
Apache/2.4.7 (Ubuntu) Server at www.thegamesmachine.it Port 80
-
Citazione:
Lux !
È colpa del "%" nel titolo che va a finire nell'URL (di nuovo?). :stress:
Se si aggiunge "25" dopo il percento tutto funziona:
http://www.thegamesmachine.it/forum/...isk-usage.html
Per chi si chiedesse come ho fatto. Il "%" è un simbolo speciale che negli URL anticipa un codice esadecimale che rappresenta un carattere UTF-8. Il codice corrispondente al "%" è 25, quindi "%" va rimpiazzato con "%25".
-
Vero, con il 25 funziona :pippotto:
-
Si possono segnalare come "Problemi Tecnici" gli utenti che non hanno perso il vizio di trollare e dar fastidio come Talismano e MrWashington?
-
ma per i link delle notifiche che portano a pagine sbagliate (immagini di avatar ecc.) o alla prima pagina del forum, non ci sono speranze?
-
In mezzo alle altre cose sicuramente piu' importanti, se vi avanza un attimo magari mettete su una favicon decente please :look:
Questa e' la mia bookmark toolbar, ce n'e' solo uno che sembra una mosca spiaccicata :asd:
http://i.imgur.com/u6dEcdh.png
-
Si è buggato il topic TopMondo giù in sezione calcio; mi reindirizza in home quando cerco di entrarci. :uhm:
-
Le notifiche di Tapatalk non funzionano solo a me? Ho cambiato telefono e da quel momento non ricevo più nulla, probabilmente sono nabbo io :bua:
-
Citazione:
Zhuge
Si è buggato il topic TopMondo giù in sezione calcio; mi reindirizza in home quando cerco di entrarci. :uhm:
Prova ora.
-
Citazione:
Kikko
Prova ora.
sospettavo che fosse la gif scriptata a sbarellare tutto, col nuovo titolo (che però sostituirei in TopFondo) funge, grazie Kikko :sisi:
-
Citazione:
anton47
ma per i link delle notifiche che portano a pagine sbagliate (immagini di avatar ecc.) o alla prima pagina del forum, non ci sono speranze?
Mi controlli se le notifiche ti danno ancora errore. please?
-
La sezione Cinema e Tv è invivibile, possiamo splittarla come era sul vecchio foro? :bua:
-
Citazione:
MrWashington
La sezione Cinema e Tv è invivibile, possiamo splittarla come era sul vecchio foro? :bua:
E' già splittata. In basso puoi filtrare i topic per Cinema, Serie TV, Altro.
-
Satan pls non dire cazzate, quello non è splittare.
-
Domanda Tecnica, è possibile creare un secondo livello di TAG con un menu a tendina separato da quello di genere in cui cercarle?
Che ne so nella sezione videogiochi si potrebbero mettere i publisher (Blizzard, Ubisoft, Activision, EA, ecc.), per i film i vari distributori (Warner Bros, Disney, Marvel, Fox, ecc.)
-
Citazione:
Satan Shark
Domanda Tecnica, è possibile creare un secondo livello di TAG con un menu a tendina separato da quello di genere in cui cercarle?
Che ne so nella sezione videogiochi si potrebbero mettere i publisher (Blizzard, Ubisoft, Activision, EA, ecc.), per i film i vari distributori (Warner Bros, Disney, Marvel, Fox, ecc.)
Un secondo livello non è fattibile (non che io sappia), e comunque trasformerebbe l'uso delle tag in un accrocchio faticoso da gestire.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrWashington
Ci stiamo ragionando. È probabile che succeda.
-
Citazione:
Kikko
Ci stiamo ragionando. È probabile che succeda.
:alesisi:
Sarò curioso di vedere la sezione "Altro". :sisi:
:uhm:
-
Non è un vero e proprio problema ma vediamo se qualcuno mi da una mano.
Come è possibile che su due pc diversi con la stessa versione di Chrome su uno riesco a leggere i feed rss di tgm mentre sull'altro no? L'unica differenza è che su quello che funziona c'è windows 7, sull'altro il 10
-
Citazione:
Il Mira
Le notifiche di Tapatalk non funzionano solo a me? Ho cambiato telefono e da quel momento non ricevo più nulla, probabilmente sono nabbo io :bua:
Pure a me non funzionano più.
Nemmeno venendo sul forum con chrome vedo le notifiche in caso qualcuno abbia quotato un mio messaggio. era molto comodo sapere istantaneamente quando qualcuno di quotava.
-
Stamani ho creato un nuovo topic, in Tecnologia \ Informatica, e mi reindirizza sempre alla home del forum
ho come l'impressione che c'entri il fatto di aver usato uno \ nel titolo...
l'indirizzo dovrebbe essere questo http://www.thegamesmachine.it/forum/...k\hotmail.html (ma reindirizza, appunto)
il titolo del topic è "Thunderbird e account Outlook\Hotmail"
(in caso, se qualche mod può modificare il titolo sostituendo il \ con un - ... mi farebbe un favore :bua:)
-
Citazione:
NOXx
Stamani ho creato un nuovo topic, in Tecnologia \ Informatica, e mi reindirizza sempre alla home del forum
ho come l'impressione che c'entri il fatto di aver usato uno \ nel titolo...
l'indirizzo dovrebbe essere questo
http://www.thegamesmachine.it/forum/...k\hotmail.html (ma reindirizza, appunto)
il titolo del topic è "Thunderbird e account Outlook\Hotmail"
(in caso, se qualche mod può modificare il titolo sostituendo il \ con un - ... mi farebbe un favore :bua:)
Per certe ricerche continua a reindirizzare pure me alla home. :uhm:
-
entraci da cosi :)
http://www.thegamesmachine.it/forum/...e-hotmail.html
edit: ho visto che ora avevano gia risolto :rotfl: