[MENTION=250]akrilico[/MENTION]
di questo
[MENTION=250]akrilico[/MENTION]
di questo
ecco, era per dare anche un'idea di quanto fosse percepita questa nuova funzione
cmq in sostanza si possono linkare i profili degli utenti, giusto?
nn vorrei sembrare irrispettoso o irriconoscente, ma fatico a percepirne l'utilità![]()
e allora proprio non ci arrivo![]()
tl,dr: 'n serve a 'n cazzo
Inviato da un sarcazzo volante.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
[MENTION=2]Kikko[/MENTION]
io continuo a sostenere che l'idea del plugin sia utile, ma con un plugin così non andate a buttar via soldi, disinstallatelo e amen, finché non ci sarà qualcosa di alternativo possiamo fare senza come abbiamo sempre fatto![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ah, ho capito
e ora si spiega anche la voce 'nominato' sotto l'avatar
insomma, da una dimensione un po' più social al forum
a 'sto punto mettiamo anche i like ai post e bon![]()
[MENTION=2]Kikko[/MENTION]
Non importantissimo ma quei link in alto:
Visita il sito
Registrazione
Regolamento
Riusciresti a cambiare le icone che siano diverse tra loro?
Giusto un cosa estetica.
Una problema minore: mi piaceva tantissimo l'emoticon atomica, potreste rimetterlo?
Ma l'avevamo tolta... cribbio! Com'è che è ricomparsa... uff.
A ogni modo, il plugin serve solo perché secondo me è assai comodo che un utente sappia se è stato quotato dove non è sottoscritto. Dopo Pasqua ci ragioniamo, ma sono più per disabilitarlo e trovare un'alternativa meno invasiva che per tenerlo.
Sulla "deriva social" non commento nemmeno.![]()
Mi pare sia così di default
Personalmente trovo più utili il tag per "evocare" un utente in un topic che magari non ha ancora visto o in una sezione che normalemnte non frequenta.
Ma così al momento è inutile visto che il contatore sale anche con i quote (il cui interesse è relativo, in genere credo che tutti siano aggiornati sulle discussioni a cui hanno partecipato) e quindi diventa inutilizzato.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.