ok ragazzi, problema mio: era attivo Stylebot (non so perchè), che mi ha tagliato tutta la parte superiore del forum, per cui era innavigabile...
ok ragazzi, problema mio: era attivo Stylebot (non so perchè), che mi ha tagliato tutta la parte superiore del forum, per cui era innavigabile...
a me ne arrivano pure troppe
ogni volta che uno posta un msg, mi arriva la mail
sarebbe possibile farne arrivare una sola, fino a quando non si visita il topic?
altra cosina riguardante le notifiche via mail:
il link nella notifica del circolino, mi appare 'spezzato'. è cliccabile solo la prima parte dell'url, fino a 'goto unreaded post' o una roba del genere. in pratica se ci clicco sopra, mi manda alla prima pagina del thread. se voglio andare all'ultimo messaggio letto, devo fare copia incolla
ah, per ora solo nella notifica del circolino. per gli altri thread è tutto ok
era un problema che avevo anche nell'altro forum, con altri thread
Controllate meglio le vostre impostazioni, io ho una decina di topic sottoscritti e non me ne arriva mezza (Come ho scelto che sia)
Inviato da un sarcazzo volante.
Devi scegliere "Solo attraverso il pannello di controllo" e non ti arriva nessuna mail
ma io le voglio le notifiche via mail!
è che ne voglio una per tutti i post che non ho letto in un thread, non una per ogni singolo post!!!
il pulsante "registrazione" rimane sulla barra in alto di fianco a "esci" anche quando sei già registrato e connesso
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ah, aspè, scusa, avevo capito male io
ma sono stato sviato
nel senso, io nelle tab del browser vedo i titoli dei post, che sono presenti in cima
ma no, non è riportato in ogni post
Non possono essere inserite immagini png come avatar, vengono accettate ma in automatico convertite in jpg con evidente decadimento di qualità
----->>>
EDIT: Forse perchè ho sforato il limite di 24 kb...
Ultima modifica di Nisseno; 15-01-16 alle 00:43
Non so se sono io, ma l'esperienza con tapatalk è diversa dal vecchio forum. Quando inserisco un messaggio nel topic è salvato e lo vedo visualizzato dopo quelli che lo precedevano al momento del mio rispondi ma senza che siano aggiornati quelli inseriti nel frattempo da altri utenti. Quando poi esco dal topic e rientro, mi porta all'ultimo non letto che è quello che ho scritto... Solo che i messaggi prima non li ho letti
Nel vecchio forum i messaggi scritti nel frattempo che rispondevo venivano invece caricati al momento del mio invio, senza che dovessi uscire dal topic o cliccare "ricarica"
Si sa niente se è un'impostazione del forum modificabile o se boh?
Suggerisco un bel
invece che bottom che' molto meglio per gli smilies, e un font un po' piu' piccoloCodice:.postbody img.inlineimg { vertical-align: middle; }
il tasto cima non riporta proprio in cima cima.... per accedere alle impostazioni devo scrollare un cicinin più in alto...