kikko una cosa, ma tutte ste pubblicità farlocche che appaiono automaticamente visitando un sito, sono realmente frutto di malware - merde varie o dipendono da ads google mal controllati?
no perché in rete ne sento di tutti i colori e nessuno sa dare info precise in merito all'esistenza di veri e propri virus per cellulari android
a quanto ne so, app antivirus per cell sono poche e farlocche nel senso che non servono minimamente a nulla
Boh cmq le scan non mi han trovato nulla. Vai a capire...
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
mi si è cambiata da sola la skin![]()
capitava pure a me col cell che mi partissero pop up vari ma da un epzzo non succede piùboh
A me l'ha fatto gli ultimi due giorni, ho brasato cronologia e cookie ed è rientrato il tutto.
E mi capitava solo qui, ed escludo tranquillamente l'avere virus o che.
come non detto, è successo ancora ieri :/ ma mi sa che dipende dall'essere attaccato alla rete di casa o al 4G, può essere?![]()
Da ieri sera circa, non riesco a caricare la sezione J4S. Succede praticamente solo su quella sezione (difatti come potete notare qui e altrove tutto bene). Qualcun'altro riscontra tale problema?
Mi sembra strano che sia un mio problema, ho provato anche con altri browser e non carica lo stesso
no, ha iniziato a farlo anche a me.
si freeza il browser, non carica oppure viene fuori il messaggio "la pagina è bloccata a causa dell'esecuzione di uno script" o simile.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mi appare un avviso malware se provo ad aprire un topic particolare nella sezione Movie Machine (il topic di Baywatch).
Chiedo scusa se è stato già segnalato, ma volevo capire se si tratta di un problema mio oppure no.
Ad oggi il problema è scomparso, quindi immagino fosse come dicevi. Grazie.
L'articolo su GTA5 ha rotto la home del sito
![]()
Io la vedo bene. Altri con questo problema?