Re: Topic di segnalazione problemi tecnici
Qui tapatalk pro 6.3.6 su iPad pro.
Non posso rispondere alle discussioni ne vedere l'elenco delle discuzzioni sottoscritte. Tutto il resto sembra funzionare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soho
cagatemi
Citazione:
Lux !
Questo puo' aiutare:
neanche qui si è salvi dallo spam
prendo atto
Continui a prendere atto (cosa di cui non frega nulla a nessuno) però continui a girare da ste parti (cosa di cui tutti farebbero volentieri a meno).
Dal sito mobile non c'è l'opzione per vedere i thread sottoscritti. Si puo fare qualcosa?
In b4 "usare tapatalk" :asd:
Citazione:
Back to the origin
Dal sito mobile non c'è l'opzione per vedere i thread sottoscritti. Si puo fare qualcosa?
In b4 "usare tapatalk" :asd:
Non usare il sito mobile :uhm: usa la skin Metro
Oppure salvati nei preferiti questo link
http://www.thegamesmachine.it/forum/subscription.php
Beh su tablet ancora ancora, ma su smartphone è un delirio. :bua:
Comunque grazie lo stesso.
Citazione:
Matt_Baker91
Idem, già segnalato ma non ho cercato il messaggio.
Citazione:
Matt_Baker91
Ho provato ma mi ritrovo sempre bloccato sulla skin mobile.
Citazione:
LordOrion
Novita' su tapacoso?
Al momento non so dirvi nulla. Chi si stava occupando dei contatti con quelli di Tapatalk ha avuto un problema famigliare e non lo sento da due o tre giorni. Può essere che gli abbiano risposto e lui non abbia potuto guardare la mail. A ogni modo, lunedì dovremmo essere tutti in redazione a fare il punto della situazione. Portate pazienza, va là, ché son giorni complicati.
Citazione:
Kikko
Al momento non so dirvi nulla. Chi si stava occupando dei contatti con quelli di Tapatalk ha avuto un problema famigliare e non lo sento da due o tre giorni. Può essere che gli abbiano risposto e lui non abbia potuto guardare la mail. A ogni modo, lunedì dovremmo essere tutti in redazione a fare il punto della situazione. Portate pazienza, va là, ché son giorni complicati.
Ok, grazie!
Firefox è tornato all'isterismo del refresh ogni 5 secondi*, ma poco male perchè finalmente anche Chrome vede il forum. :evvai:
* sembra essere dovuto ad uno script XSS, qualsiasi cosa esso sia.
Citazione:
TGMbot
Ogni volta che mi vede in minigonna, il bottino non capisce più nulla :fag: Questa volta ha pasticciato il link
Citazione:
MDG
Allora, 6.4.11 anche per me. Lg g4 con Android 6.0 funziona tutto bene. Finché... Arriva la mail che qualcuno mi ha quotato. Se clicco "view" comincia a sclerare e non mi fa fare niente. Anche il tasto multitasking non mi fa visualizzare le schede delle applicazioni aperte. Ho risolto aprendo una app a caso, schiaccio il quadrato del multitasking, chiudo tapatalk e riapro. Ora sto postando con tapatalk
Giusto per informazione visto lo stupore di Kikko nel vedere che a qualcuno va Tapatalk, anche a me con stessa versione di app e android su G4 come sopra funziona tutto. Non ho le notifiche dei quote via mail quindi non so se mi da lo stesso problema.
Citazione:
Tene
Giusto per informazione visto lo stupore di Kikko nel vedere che a qualcuno va Tapatalk, anche a me con stessa versione di app e android su G4 come sopra funziona tutto. Non ho le notifiche dei quote via mail quindi non so se mi da lo stesso problema.
sei utente ghei, cioè volevo dire VIP
usi tapatalk VIP
Ah ecco... Noi ghei, cioè volevo dire VIP funzioniamo, mentre voi plebei no? Il bello è che non sapevo neanche di essere VIP... Com'è che è successo? Ci sono nato o lo sono diventato?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
MDG
Ah ecco... Noi ghei, cioè volevo dire VIP funzioniamo, mentre voi plebei no? Il bello è che non sapevo neanche di essere VIP... Com'è che è successo? Ci sono nato o lo sono diventato?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io sono VIP, su telefono va, su tablet no.
Stessa versione dell'app, Android 7 sul telefono, 5 sul tablet.
gli utenti VIP si vedono su tapatalk con diamantino con dentro la V, accanto al nickname
gli utenti ghei invece hanno il (_¦_)
Grazie per la pazienza,
stiamo cercando di venirne a capo con lo staff tecnico e con Tapatalk che proprio oggi su nostro sollecito ci ha risposto così:
Summer replied:
Hi,
We are still investigating the matter, will keep you posted.
Apologize for the inconvenience. Thank you for your understanding.
adesso non funziona più nemmeno a me, dice che non ho i permessi per postare
In effetti con una versione vecchia di tp funzionava, il mio si è aggiornato questo weekend e da quel momento qualche problema come ormai è noto (no permessi signò)
Pm spariti, e se provo a inviarne uno tanto per provare se esplode se ne esce con un non sei loggato o non hai i permessi.